Il nuovo Eden Villagge Siesta Playa si trova a Minorca, la più verde delle Baleari, a pochi chilometri dall’animata Ciutadella, antica capitale dell’isola. Passeggiando nelle stradine del villaggio si ha la sensazione di vivere in un piccolo borgo mediterraneo, valorizzato ulteriormente dalla vicinanza della nota spiaggia di Cala’n Bosch, caratterizzata da sabbia bianca e acqua cristallina. La struttura si sviluppa in cinque edifici circondati da giardini ben curati ed è suddiviso in un’area hotel, nella quale sono ubicate le camere, e un’area riservata al ristorante e al bar con vista panoramica sulla spiaggia. L’offerta gastronomica  del nuovo Eden Village Siesta Playa si esprime in specialità locali accompagnate dal tocco sapiente del cuoco italiano, mentre la cura del benessere e del divertimento degli ospiti, grandi e piccoli, è affidata al collaudato staff Eden Viaggi.

Eden Village Siesta Playa

Prezzi: 8 giorni/7 notti con trattamento ALL INCLUSIVE 

Voli da: Bergamo, Bologna, Milano Malpensa, Pisa, Roma Fiumicino, Torino e Verona

Luglio,                                                           a partire da 852,00 Euro per persona

Agosto,                                                         a partire da1015,00 Euro per persona

Settembre,                                                   a partire da 496,00 Euro per persona

Località: Cala‘n Bosch. A circa10 kmda Ciutadella e55 kmdall’aeroporto di Mahon, circa 45 minuti di tragitto.

 Ristoranti e bar: ristorante a buffet con cuoco italiano, bar caffetteria con terrazza con splendida vista mare e snack bar. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.

All inclusive: drink di benvenuto,pensione completa con servizio a buffet presso il ristorante del villaggio e presso lo snack bar colazione continentale prolungata dalle 10.00 alle 11.30; cena per i bambini, dalle 18.30 alle 19.30 con i nostri addetti al miniclub. Acqua e diversi soft drink da dispenser disponibili durante tutta la giornata dalle ore 10.00 alle ore 24.00, e durante i pasti vino locale e birra sono serviti in bicchiere oltre che caffè americano e the; caffè espresso a pagamento. Presso lo snack bar, situato vicino alla piscina, frutta di stagione e snack dolci e salati vengono proposti ad orari prestabiliti durante il pomeriggio e la sera dopo lo spettacolo.

Unità abitative: 164.

Camere: studio, appartamenti bilocali e appartamenti Duplex; arredati con semplicità, tutti dotati di aria condizionata, TV sat con canali italiani, telefono con linea diretta, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, frigo e terrazza o balcone. Gli studio sono composti da un unico ambiente (occupazione massima 2 adulti); i bilocali dispongono di soggiorno con due divani letto e camera da letto separata (occupazione massima 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini); gli appartamenti Duplex invece sono distribuiti su 2 livelli con al piano terra soggiorno ed una camera da letto con bagno con doccia ed al piano superiore, raggiungibile con scala a chiocciola interna, da un’altra camera da letto con bagno con vasca (occupazione massima 5 adulti o 4 adulti e 2 bambini). Check-out ore 12.00 e possibilità (secondo disponibilità in loco) di late check-out fino alle ore 18.00.

Servizi: reception 24h, deposito bagagli, connessione Wi-fi presso il bar caffetteria. Internet point, servizio di baby sitting (su richiesta), servizio medico interno (su richiesta e ad orari prestabiliti) e centro medico a 200 mt. Fermata bus di linea per Ciutadella vicino al complesso. SS. Messa cattolica in lingua spagnola disponibile tutti i giorni a Ciutadella ed in altre località dell’isola.

Relax e divertimenti: piscina con area riservata ai bambini, terrazza solarium con ombrelloni e lettini a disposizione dei clienti, teli da piscina (fino ad esaurimento, con deposito cauzionale e cambio a pagamento), area giochi per bambini, campo da calcetto, beach volley, pingpong, biliardo e diving.

Animazione e miniclub: programma di animazione diurna con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; Tarta club 3/12 anni e junior club 12/18 anni ad orari prestabiliti.

Spiaggia: accesso diretto alla bella caletta di sabbia in concessione pubblica con ombrelloni e lettini a pagamento; a 500 mt inoltre si trova la famosa Cala di Son Xoriguer di sabbia bianca

Carte di credito: American Express e Visa.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCollisioni 2012… the wind
Articolo successivoVerde Vienna