In vino sanitas Sì! all’uva e al vino, ma in versione disintossicante: celebrate l’autunno con il trattamento ‘In Vino Sanitas’, di recente premiato agli European Health & Spa Award insieme alla VistaSpa, il centro benessere all’avanguardia dell’Hotel Hohenwart 

 A Scena, all’ombra del castello, l’arrivo dell’autunno va festeggiato all’Hotel Hohenwart: i pacchetti dedicati al vino, sono la giusta celebrazione di questa stagione, qui particolarmente ricca e animata da feste e rituali. In particolar modo, gustate l’uva con tutti i vostri sensi, lasciandovi cullare da un trattamento a base del frutto autunnale nella VistaSpa: 1200 metri quadri, 3 livelli, numerose saune e aree relax, una terrazza panoramica con piscina con acqua salata e aree sauna private outdoor: un involucro, quasi un monoli te, che si inserisce nel magnifico paesaggio alpino circostante e sposa, alla tradizione, la tecnologia, dando vita ad un centro benessere all’avanguardia. La Vista Spa è stata eletta lo scorso 12 giugno miglior centro termale d’Italia e quarto in Europa per la categoria ‘Best Spa’ dalla giuria dello European Health & Spa Award che, in 12 categorie, premia le migliori Spa ponendo una particolare attenzione al design, al servizio e alla responsabilità sociale.

Si aggiudica invece il secondo posto per la categoria ‘Best Signature Treatments’ il popolare trattamento ‘In Vino Sanitas’: inserito in una fine cornice rituale, questo pacchetto benessere è una vera e propria ricarica di giovinezza, i cui trattamenti, a base di uva, si ispirano e ne sfruttano le numerose proprietà. L’alto contenuto di sostanze attive naturali del frutto, grazie al loro effetto antiossidante, prevengono la precoce alterazione delle cellule, rallentando il processo di alterazione della pelle. I diversi trattamenti proposti dall’Hotel Hohenwart si avvalgono degli estratti vitaminici dell’uva, dei sali minerali, degli acidi della frutta, di microelementi in combinata con tannino, lievito di vino e OPC, che, insieme, contribuiscono al rinnovamento cellulare e al ringiovanimento della pelle.

 Dall’1-09 al 13-10 Celebrate l’autunno nella nuova VistaSpa con un trattamento naturale a base di uva. Grazie agli attuali risultati della ricerca, che confermano le naturali virtù terapeutiche dei polifenoli contenuti nell’uva, il trattamento a base di questo frutto sta vivendo un vero Rinascimento. I diversi trattamenti proposti dall’Hotel Hohenwart si avvalgono degli estratti vitaminici dell’uva, dei sali minerali, degli acidi della frutta, di microelementi in combinata con tannino, lievito di vino e OPC, che, insieme, contribuiscono al rinnovamento cellulare e al ringiovanimento della pelle. Inoltre, una giornata verrà dedicata all’efficace trattamento disintoss icante a base d’uva.

4 giorni di pensione speciale Hohenwart (buffet a colazione, frutta e verdura a metà giornata, menu ‘vitale’ a cena) inclusivi di:

 Giornata disintossicante con trattamento all’uva

 Riflessologia plantare

 Massaggio al sapone di vinaccioli con successiva unzione e delicata stimolazione linfatica

 Impacco di soluzione salina disintossicante alla schiena con massaggio all’olio essenziale di vinaccioli

 Impacco completo corpo con le vinacce dell’uva

 Bagno all’uva con bucce d’uva e d’arance fresche

 Massaggio piedi e gambe con impacco di arnica e olio essenziale di vinaccioli

Programma fitness personalizzato a partire da € 850 a persona

Maggiori informazioni:

HOTEL HOHENWART

Via Verdines, 5 Scena (Bz)

Tel. 0473 944400

 info@hohenwart.com

 hohenwart.com