New Delhi

In occasione del 20° anniversario della sua attività,  come organizzatore di eventi nel settore congressuale, incentive e d’affari,  TTG Asia Media  lancia IT&CM India 2012 che si terrà dal 21 al 23 agosto  nella capitale Nuova Delhi.   Tema dell’evento “Promuovendo l’India al Mondo e il Mondo all’India”.

Per questa terza manifestazione internazionale di  TTGAsia  –  le altre due eventi MICE di rilevanza globale si tengono ogni anno a Bangkok e Shanghai – al ricco programma di eventi business e formazione si aggiungerà il terzo componente vincente di questi eventi MICE, le opportunità di networking per gli oltre 330  aziende espositori e 300 buyer internazionali che parteciperanno  all’evento.

E, per la prima volta l’attenzione sarà sul settore lusso con l’introduzione del Luxury Travel. “L’IT&CM India sarà il nostro primo evento IT&CM a incorporare il settore lusso”, ha detto Darren Ng, amministratore delegato TTG Asia Media.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con l’India Convention Promotion Bureau (ICPB) e il Conventions India Conclave (CIC).  “Questo nuovo evento arrecherà benefici all’intero settore”, ha detto Rajeev Kohli, vice presidente  ICPB.

www.itcmindia.com

www.ttgasia.com