Stiria (Austria). Restyling per il Thermenhotel Stoiser, una delle strutture delle Terme di Loipersdorf. Lo STOISER diventa SUPERIOR. Facciata moderna, camere di design e nuova area sauna.Sono ben 5 gli hotel che compongono il resort termale più grande d’Europa, offrendo un accesso diretto e comodo agli ospiti delle Terme di Loipersdorf in Stiria. Tra questi anche il Thermenhotel Stoiser che, in seguito al recente restyling, è divenuto un 4 stelle Superior.Lo Stoiser diventa 4 stelle Superior – L’intervento di restyling del Thermenhotel Stoiser ha interessato la facciata esterna, le camere e l’area sauna.“Negli ultimi anni abbiamo fatto parecchi investimenti per rendere la vacanza dei nostri ospiti ancora più rilassante e unica. Accanto alle nuove e moderne camere Design, l’hotel sfoggia, con il recente rinnovo della acciata, un aspetto nuovo e moderno. Inoltre dalla metà di agosto i nostri ospiti potranno godere di una zona sauna completamente ridisegnata” – spiega Gerald Stoiser, proprietario dell’hotel.Il restyling, ma soprattutto un servizio sempre più attento alle esigenze dell’ospite, la cura dei dettagli, una cucina stiriana raffinata, sotto la regia dello chef Christian Klapsch, hanno permesso l’ottenimento delle 4 stelle Superior.

“Questo riconoscimento dimostra che il nostro concetto di marketing e i passi fatti dal punto di vista del benessere vanno nella giusta direzione” –  aggiunge la famiglia Stoiser.Benessere nella nuova area sauna – Un aspetto che differenzia il Thermenhotel Stoiser dalle altre strutture è il wellness. Oltre a mettere a disposizione degli ospiti l’accesso alle Terme di Loipersdorf, l’hotel è infatti dotato di una propria zona termale con sauna e centro benessere. Massaggi, impacchi, trattamenti viso e corpo e un’area sauna completamente rinnovata, con tepidarium (37–39°C), sauna alle erbe (50°C), bagno di vapore alle erbe con oli eterici (42°C, umidità 100 %), sauna finlandese (90°C) e sauna con stufa a legna all’aperto. E poi ancora cabina sauna a infrarossi, percorso Kneipp.Stoise, una delle strutture delle Terme di Loipersdorf. Lo STOISER diventa SUPERIOR. Facciata moderna, camere di design e nuova area sauna.Sono ben 5 gli hotel che compongono il resort termale più grande d’Europa, offrendo un accesso diretto e comodo agli ospiti delle Terme di Loipersdorf in Stiria. Tra questi anche il Thermenhotel Stoiser che, in seguito al recente restyling, è divenuto un 4 stelle Superior.Lo Stoiser diventa 4 stelle Superior – L’intervento di restyling del Thermenhotel Stoiser ha interessato la facciata esterna, le camere e l’area sauna.“Negli ultimi anni abbiamo fatto parecchi investimenti per rendere la vacanza dei nostri ospiti ancora più rilassante e unica. Accanto alle nuove e moderne camere Design, l’hotel sfoggia, con il recente rinnovo della acciata, un aspetto nuovo e moderno. Inoltre dalla metà di agosto i nostri ospiti potranno godere di una zona sauna completamente ridisegnata” – spiega Gerald Stoiser, proprietario dell’hotel.Il restyling, ma soprattutto un servizio sempre più attento alle esigenze dell’ospite, la cura dei dettagli, una cucina stiriana raffinata, sotto la regia dello chef Christian Klapsch, hanno permesso l’ottenimento delle 4 stelle Superior.
“Questo riconoscimento dimostra che il nostro concetto di marketing e i passi fatti dal punto di vista del benessere vanno nella giusta direzione” –  aggiunge la famiglia Stoiser.Benessere nella nuova area sauna – Un aspetto che differenzia il Thermenhotel Stoiser dalle altre strutture è il wellness. Oltre a mettere a disposizione degli ospiti l’accesso alle Terme di Loipersdorf, l’hotel è infatti dotato di una propria zona termale con sauna e centro benessere. Massaggi, impacchi, trattamenti viso e corpo e un’area sauna completamente rinnovata, con tepidarium (37–39°C), sauna alle erbe (50°C), bagno di vapore alle erbe con oli eterici (42°C, umidità 100 %), sauna finlandese (90°C) e sauna con stufa a legna all’aperto. E poi ancora cabina sauna a infrarossi, percorso Kneipp.