CLUB MED “SOGGIORNI BREVI SULLA NEVE”

Una formula speciale per trascorrere mini-vacanze all’insegna del benessere, dello sport e del divertimento in compagnia di tutta la famiglia!

In tutti i Resort & i Villaggi Neve in Italia e in Europa, a partire dall’ultima settimana di Novembre e, per la prima volta, durante tutta la stagione invernale – comprese le festività dell’Immacolata, di Natale e di Capodanno – , Club Med propone vacanze di 3 o 4 giorni a prezzi super vantaggiosi da € 505*, per un soggiorno in famiglia o all’insegna della pura attività sportiva.

Pragelato Vialattea

Dalle piste innevate della Vialattea, di Sestrière, San Sicario e Sauze D’Oulx che circondano il nuovo Resort Neve 4 Tridenti di PRAGELATO VIALATTEA ai panorami mozzafiato che dominano il comprensorio sciistico del Grand Domaine, nel Resort 4 Tridenti con Spazio 5 Tridenti di VALMOREL, dall’esclusivo servizio “su misura” che contraddistingue il Resort 4 Tridenti con Spazio 5 Tridenti di VAL D’ISÈRE alla raffinata gastronomia che propone il Resort 4 Tridenti di CERVINIA fino alla quiete e serenità che avvolge gli ospiti della Spa by Payot nel Villaggio 3 Tridenti di SERRE-CHEVALIER, in Francia, Club Med regala alla sua clientela mini-vacanze all’insegna del “Tutto-Compreso”.

E proprio sulla neve, la formula “Premium All-Inclusive” si fa ancora più interessante, con Skipass incluso nel prezzo oltre ad una serie di attività e servizi per sciatori e non – corsi per tutti i livelli di sci alpino o snowboard, pattinaggio sul ghiaccio, passeggiate a piedi o con le ciaspole, nordic walking, sleddog, serate lounge e di festa – che trasformano un “Soggiorno Breve” firmato Club Med, in un’esperienza indimenticabile per adulti e bambini.

* Il prezzo si riferisce ad un soggiorno di 3 notti e 4 giorni per il Ponte dell’Immacolata presso il Resort 4 Tridenti di CERVINIA.

CLUB MED: TUTTI I VANTAGGI DELLA FORMULA «PREMIUM ALL-INCLUSIVE» NEI RESORT & VILLAGGI NEVE

Vero punto di forza e di differenziazione, la formula “Premium All-Inclusive” di Club Med contraddistingue il marchio per qualità e prestigio, garantendo, in qualsiasi situazione, soggiorni di qualità, in grado di soddisfare anche la clientela più esigente.

Raffinato, sicuro e personalizzabile, il “Tutto-Compreso” di Club Med sulla neve offre:

  • RESORT & VILLAGGI ESCLUSIVI nel cuore di COMPRENSORI SCIISTICI DI PRESTIGIO;
  • 6 GIORNI DI SKIPASS + 5 GIORNI DI LEZIONI DI SCI per tutti i livelli;
  • ASSISTENZA BAMBINI A PARTIRE DA 4 ANNI grazie alla presenza di G.O. (Gentil Organisateur) specializzati e dotati di diploma;
  • Una CUCINA “GOURMET” RAFFINATA e di ELEVATA QUALITA’ caratterizzata da buffet internazionali e ristoranti di specialità, anche in quota;
  • La possibilità di gustare PIETANZE e BEVANDE IN QUALSIASI MOMENTO DELLA GIORNATA;
  • La possibilità di scegliere tra 3 diversi LIVELLI DI COMFORT delle CAMERE (Camera Club, Deluxe, Suite);
  • LA PIÙ GRANDE SCUOLA DI SPORT con oltre 60 discipline da praticare con l’aiuto di trainer altamente qualificati;
  • SERATE LOUNGE e di FESTA & ANIMAZIONE CON SPETTACOLI.
CONDIVIDI
Articolo precedenteMagic
Articolo successivoProsit, salute, a la santé