Tutto quello che desideri per realizzare una cerimonia perfetta.

Mandarin Oriental, Las Vegas

Prima del matrimonio, la futura sposa sarà la protagonista di una consulenza privata per la prova dell’abito presso Lanvin, delle scarpe da cerimonia da Jimmy Choo e del prezioso pendente con diamante da Harry Winston, una delle gioiellerie più importanti al mondo.

Durante il giorno delle nozze la coppia di sposi, insieme ai 200 invitati, si scambierà la promessa di matrimonio presso il Mandarin Oriental, Las Vegas e brinderà con i loro nuovi bicchieri da champagne firmati Baccarat, la storica maison di cristalleria. Dopo la cerimonia, i novelli sposi potranno partire per una splendida e lussuosa luna di miele da sette notti presso uno dei rinomati hotel Mandarin Oriental.

Il pacchetto ‘Ultimate Luxury Wedding’, a partire da 100.000 dollari, include:

Una lussuosa cerimonia per 200 ospiti presso il Mandarin Oriental, Las Vegas

Tre notti nella suite matrimoniale dell’albergo

Prova privata dell’abito da sposa insieme al profumo Marry Me da Lanvin

Un paio di scarpe da sposa firmate Jimmy Choo

Un ciondolo di diamante Harry Winston

Un set di due bicchieri di champagne Baccarat

Sette notti di luna di miele presso uno degli hotel Mandarin Oriental

La musica, i decori e gli abbellimenti floreali per la cerimonia non sono inclusi nel prezzo.

Per prenotazioni ed ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente lo Wedding Specialist dell’albergo al numero +1 (702) 590 3260 oppure visitate il sito www.mandarinoriental.com/lasvegas

Mandarin Oriental, Las Vegas

Mandarin Oriental, Las Vegas è un sofisticato santuario da un’eleganza moderna e raffinata situato all’ingresso dell’entrata al CityCenter, una magnifica meta turistica nel cuore di Las Vegas Strip. Vincitore della rinomata classifica AAA Five Diamond Award, Mandarin Oriental, Las Vegas è anche l’unica proprietà con tre Forbes Five-Star, ricevute nel 2012 per l’hotel, la spa e il ristorante.

Disegnato dall’ interior designer Adam D. Tihany e dall’architetto Kohn Pedersen Fox, Mandarin Oriental, Las Vegas porta un nuovo standard di stile con le sue favolose suite e la sua splendida architettura.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews from Frankfurt
Articolo successivoScrittori alla guerra