Al via la speciale collaborazione fra gli alberghi Condé Nast Johansens in Italia e il marchio Getting Married in Italy con un’ampia offerta pensata per tutti coloro che sognano un matrimonio dal fascino mediterraneo. Finalmente l’occasione di progettare le proprie nozze nello charme degli alberghi affiliati Condé Nast Johansens e al tempo stesso di godere della perfetta organizzazione di chi progetta matrimoni da favola dal 1996.

La partnership fra Condé Nast Johansens e Getting Married in Italy nasce dalla voglia di creare una sinergia fra le strutture alberghiere e gli ospiti che le scelgono come location per cerimonie e feste di matrimonio. Getting Married in Italy si occupa, infatti, di selezionare location che soddisfino le necessità dei futuri sposi fra quelle indicate da Condé Nast Johansens e segue hotel e clienti nell’organizzazione del “matrimonio perfetto”.

La società, fondata nel 1996 da Sandra Santoro , grazie ad un’attenzione particolare verso i servizi dedicati, si prende cura di ogni dettaglio dell’organizzazione di un matrimonio, garantendo ai propri clienti un servizio esclusivo di wedding planner e regia dell’evento. La maggioranza dei clienti di GMII provengono dal mercato anglofono, dall’America e dal Regno Unito ma, negli ultimi, anni anche dalla Russia, dalla Cina, dall’India e dal Sud America e puntano verso location dal fascino tutto italiano, come ad esempio le residenze in campagna.

Le splendide location degli Hotel Condé Nast Johansens in Italia diverranno così teatro di cerimonie indimenticabili e saranno in grado di offrire un’assistenza completa per la felicità delle coppie.

Condé Nast Johansens: la selezione della qualità

Quest’anno Condé Nast Johansens festeggia 30 anni (1982-2012) di attività dedicata all’eccellenza dell’hôtellerie.

Condé Nast Johansens è una delle più importanti collane di guide che riunisce hotel di grande bellezza in tutto il mondo: garanzia della qualità degli alberghi presentati è il controllo annuale da parte di 40 ispettori che li giudicano in base a criteri d’eccellenza.

Condé Nast Johansens attualmente pubblica sei guide:

Recommended Hotels & Spas Europe & The Mediterranean

Recommended Hotels Great Britain & Ireland

Recommended Country Houses, Small Hotels & Traditional Inns Great Britain & Ireland

Recommended Hotels Inns & Resorts The Americas , Atlantic , Caribbean & Pacific

Luxury Spas

Recommended Venues for Business Meetings Conferences and Events.

Con 167 mila copie di diffusione, 8,9 milioni di lettori e 750 strutture in 74 paesi, Condé Nast Johansens non solo è un punto di riferimento autorevole nell’universo dell’ospitalità, ma può essere considerato leader di mercato. Il sito www.condenastjohansens.com – rapido e user friendly – è stato creato espressamente per cercare hotel, prenotare, acquistare guide e buoni regalo, senza dimenticare le sempre gradite offerte speciali promosse dagli alberghi affiliati divise per aree d’interesse (arte, luna di miele, eventi e molte altre). Il sito nel 2011 è stato visitato 2.5 milioni di volte, il 50% rispetto all’ anno precedente. È stato recentemente lanciata l’applicazione per iPad. Per scaricare gratuitamente l’applicazione basta visitare iTunes e cercare ‘Condé Nast Johansens’.