Non c’è Capodanno senza un brindisi e se viene fatto in riva al mare con il Gran Cuvée Particolare di Tenuta del Buonamico, non può essere che speciale.

 Un evento unico in Versilia, a Lido di Camaiore quello della Notte di San Salmastro, ideata e condotta da Fabrizio Diolaiuti con il sostegno e la promozione del Comune di Camaiore, evento che segnerà il passaggio all’anno nuovo con le “bollicine rosé” di Tenuta del Buonamico.

 Prima edizione di una serata veramente speciale che vedrà Lido di Camaiore ed il suo lungomare completamente trasformati: ristoranti e bar rimarranno aperti tutta la notte, la musica permetterà a chiunque di ballare in mezzo al mare o sulla passeggiata ma si potrà anche solo camminare sul lungomare, avvolti da un’atmosfera coinvolgente e suggestiva.

Clou della serata, il lancio di due reti da pesca che  trasformeranno dei bigliettini di carta, in auguri e buoni propositi per il nuovo anno – come dei veri messaggi in bottiglia – e naturalmente il brindisi di mezzanotte con Particolare, spumante Brut Rosé di Tenuta del Buonamico che renderà assolutamente memorabilela Notte di San Salmastro!

Per Eugenio Fontana la scelta del suo Brut Particolare, come special partner della serata, è stata una ulteriore dimostrazione dell’eccellenza della sua produzione che ha da tempo acquisito un posto d’onore tra i best-sellers di qualità della terra di Montecarlo, Lucca.

Info: Capodanno 2013

La notte di San Salmastro

Pontile Bellavista – Spiagge e Passeggiata a Mare

Lido di Camaiore

Dalle 22.30 alle 02.30