In occasione dell’8 marzo, l’Hotel Raito propone uno speciale pacchetto No Woman No Hotel per uno speciale “ritrovo” tra amiche, all’insegna del benessere, ma anche del divertimento e della buona cucina. Un break al Raito, a Vietri sul Mare in Costiera Amalfitana, potrà anche essere l’occasione per andare alla scoperta di uno dei gioielli paesaggistici d’Italia.

Il pacchetto No Woman No Hotel propone un pernottamento in camera matrimoniale, colazione a buffet, welcome cocktail, sorpresa in camera all’arrivo, free wi-fi e ingresso gratuito alla Expure SPA con tariffe a partire da € 75,00 a persona. La SPA “Expure” sarà aperta solo alle donne, con personale esclusivamente femminile, per una serata di complicità, bellezza e gusto.

Il percorso benessere completo prevederà trattamento idromassaggio nella piscina interna riscaldata, doccia emozionale con cromo-terapia, bagno turco, sauna e relax con tisana, ricco buffet di sfiziosi chill-out salati e dolci, succhi e prosecco per gruppi di amiche. La SPA “Expure” sarà il luogo ideale ed esclusivo dove riequilibrare le proprie energie psico-fisiche ed emotive, cullate da melodie rilassanti che faranno dimenticare il ritmo frenetico della città o lo stress e la fatica di un viaggio.

Per prenotazioni o per avere maggiori informazioni contattare l’Hotel Raito al numero 089.7634608.

Informazioni su Ragosta Hotels Collection

Ragosta Hotels Collection (www.ragostahotels.com) è membro di Summit Hotels & Res or ts e Preferred Boutique, marchi di Preferred Group, che raggruppa hotel e res or t di lusso in tutto il mondo. Ragosta Hotels Collection ha sede in Costiera Amalfitana ed include tre strutture alberghiere: l’Hotel Raito, dotato di 77 camere e membro di Summit Hotels & Res or ts, e il Relais Paradiso, con 23 camere a disposizione, entrambi a Vietri sul Mare, in Costiera Amalfitana, e La Plage Res or t , membro di Preferred Boutique, con 61 camere e suite.  Entro l’anno 2011 è inoltre prevista l’apertura di un quarto hotel, Palazzo Montemartini a Roma. L’obiettivo di Ragosta Hotels Collection è quello di regalare agli ospiti un’esperienza che rifletta il l or o stile di vita: la filosofia ‘Define your Lifestyle’ vuole infatti rappresentare l’attenzione all’eccellenza dell’ospitalità alberghiera e alle sue componenti: design delle camere, eccellenza gastronomica, benessere e ambienti eleganti. Ragosta Hotels Collection rappresenta una nuova generazione di viaggiat or i che ama abbinare al proprio stile di vita l’unicità della destinazione, per un’esperienza veramente indimenticabile.Relais Paradiso è stato selezionato dal prestigioso magazine americano Departures, tra i migliori 10 Hotel della Costiera Amalfitana.

 Per informazioni e prenotazioni visita il sito: www.ragostahotels.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa Forma Mondiale
Articolo successivoLimassol Marathon