Nei tre resort termali di Fonteverde Collection per tutta l’estate soggiorno gratuiti per i ‘migliori amici’

sasha-mare-450x300

Non c’è bisogno di affidare a qualcuno la cura degli amici a 4 zampe quest’estate. Basta prenotare un soggiorno a FonteverdeBagni di Pisa e Grotta Giusti, i tre esclusivi resort termali che fanno parte di Fonteverde Collection, dove cani e gatti sono i benvenuti …. In tutte e tre i resort, solitamente, è applicato un supplemento per cani e gatti, ma il gruppo ha deciso di non applicare la tariffa per i soggiorni nei mesi di luglio, agosto e settembre. Un piccologesto per rendere le vostre vacanze ancora più rilassanti e senza pensieri.

A Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti, a disposizione per “Fido” e “Micio un kit completo con ciotola personale, coperta, borsetta; grandi spazi verdi dove farli correre in libertà, magari in compagnia di un dog sitter, disponibile su richiesta. E anche se non è ancora stato approntato un menu ad hoc, i pasti sono garantiti.

Fonteverde, inoltre, a disposizione un’apposita piscina termale dove gli inseparabili amici a 4 zampe possono sguazzare. Creata su misura per loro, è alimentata da acque solfate ricche di minerali (fluoro, calcio, magnesio …). che sgorgano da fonti millenarie con una temperatura di 36-38°. Secondo studi scientifici, anche gli animali, come cani e gatti appunto, affetti da artriti, artrosi e malattie cutanee traggono beneficio dalle terapie termali, che li restituiscono più vitali e in salute ai propri padroni. Questa non è certo una novità dei nostri tempi, ma attinge a tradizioni antichissime, quando gli animali venivano curati alle fonti termali.

 Fonteverde Collection

Via dei Tigli, 41 – 50010 Capalle, Firenze

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Tour dell’Est
Articolo successivoIl piccolo Tibet indiano