Risparmio, suspense e comodità nei Residence Hotel nelle Dolomiti del Trentino Alto Adige

Schermata 2013-07-24 alle 11.14.04

Estate nei Residence Hotel nelle Dolomiti, scoprendo la destinazione delle proprie vacanze pochi giorni prima della partenza. Vacanza al risparmio senza rinunciare alle comodità con l’Asta e di suspense grazie alla giocosa Formula Roulette.

E’ possibile scegliere il prezzo della vacanza in Trentino Alto Adige. Se la proposta è vincente, il miglior offerente può decidere periodo e destinazione del soggiorno partendo da una base d’asta di 20 euro al giorno a persona. Sono otto le strutture dei Residence Hotel tra cui optare. Dislocate nei luoghi più gettonati delle Dolomiti quali San Martino di Castrozza, Madonna di Campiglio, Val Gardena e Val di Fassa, offrono tre differenti formule-vacanza: soggiorno in appartamento per gli amanti della libertà e le famiglie con bambini, garnì con prima colazione e hotel per essere coccolati e viziati.

Sorprese e suspense per gli ospiti che scelgono la formula Roulette. Si prenotata la vacanza ma la destinazione si scopre solo alcuni giorni prima della partenza per una convenienza assicurata. Incluse nel prezzo due escursioni guidate a settimana per scoprire sulla propria pelle le emozioni di passeggiate tra i boschi e le valli delle Dolomiti.

Offerta Asta valida per tutta l’estate 2013 a partire da una base di € 20,00 a persona al giorno in formula appartamento.

Offerta Roulette dal 29.06.2013 al 07.09.2013 a partire da € 20,00 a persona al giorno in formula appartamento.

Per Informazioni: Residencehotels S.p.A. +39 0461 933 400

www.residencehotel.itinfo@residencehotel.it

20130724_rh_vacanza_risparmio_2