Qual’è la sella perfetta per te? Puoi saperlo con idmatch! E cos’è idmatch?

idmatch è l’innovativo software Selle Italia che ti permette di rilevare i 4 parametri necessari ad individuare la tua sella ideale.                    http://www.selleitalia.com/se_it2/idmatch/scopri-idmatch/

mtb

Selle Italia nasce nel 1897 a Corsico nei dintorni di Milano, sono gli albori dell’automobile e la bicicletta è un mezzo di trasporto di massa. Da quel fine ‘800 alla fine del ‘900 molte cose cambiano e Selle Italia deve trasferirsi dalla Lombardia al Veneto cambiando anche proprietà negli anni ’70. Il cambiamento ridà fiato all’azienda che corre sulla strada della continua innovazione e ponendosi al vertice del settore con nuove tecniche costruttive e utilizzando nuovi materiali. Ogni tappa della corsa verso il traguardo è una sella che presenta innovazione nei materiali, nella tecnica costruttiva, nel comfort di chi si siede sulle Selle Italia. Telai costruiti in carbonio, forme affusolate per agevolare la pedalata, sistema anti shock, telai in vanox o titanio, Genuine Gel con inserti in gel siliconico a spessori differenziati per assorbire le vibrazioni e migliorare il benessere del ciclista.

Selle Italia è fornitore di teams e atleti professionisti in tutte le specialità del ciclismo dalla strada, alla Mtb al triatlon. Per chi usa la bici per divertimento la sella è un componente da non trascurare, il soprasella è il punto più dolente di chi va in bici saltuariamente e quindi una sella comoda è una necessità assoluta!

A chi piacciono le uscite che comprendono asfalto e fuoristrada, fondo sconnesso, salti,  una sella dedicata è da provare: per testare la sella sotto descritta ho percorso strade e sentieri della Pusteria, nel fondovalle e verso le pendici dei monti.

Selle Italia Max Flite Gel Flow, colore nero o bianco,  utilizza una sospensione che permette una comodità extra durante la nostra attività di ciclista. La parte anteriore della sella, vanta una combinazione di “Active Suspension” e “Ammortizzatore”. Inserimento del parapetto in un'”ala” che si trova su ciascun lato crea la sospensione nella parte posteriore. Il flusso di gel è dotato di un’imbottitura extra e design che riduce la pressione nell’area di tessuti molli.

Selle Italia -  Max Flite Gel Flow
Selle Italia – Max Flite Gel Flow

Caratteristiche Sella Selle Italia Max Flite Gel Flow:
– Peso: 290 g
– Rail: Vanox
– Dimensioni: 146 mm x 290 mm
– Base: Imbottitura più leggera per il massimo comfort e massimo assorbimento
– Utilizzo: strada/montagna

Selle Italia Max Flite Gel Flow è un modello molto comodo che aiuta i ciclisti che cercano un miglioramento del benessere durante le loro uscite su strada e soprattutto in montagna su sterrato. Esteticamente accattivante, rivestita (nella versione nera) in cuoio traforato, la versione bianca è rivestita in Lorica, è una sella  larga: ben 146 mm! Il foro centrale è di 70 mm..           U.B.

http://www.selleitalia.com/se_it2/

Selle Italia -  Max Flite Gel Flow
Selle Italia – Max Flite Gel Flow