Isolaverde di Chioggia (Ve). Settembre 2013 weekend scontati del 35% al villaggio turistico ai margini della laguna di Venezia del gruppo Isaholidays. I sorprendenti fondali del Parco marino dell’Adriatico, da scoprire con Isamar Diving Center. Sport e divertimento a Isamar: nuoto, tennis, calcio, beach volley, tiro con l’arco, canoa, yoga.

Un fine settimana di mare per salutare l’estate e assaporare il calore degli ultimi raggi di sole sulla pelle. Villaggio Isamar a Isolaverde di Chioggia, nel cuore di un grande parco verde di oltre 150 ettari affacciato direttamente sul mare, circondato dalla natura, racchiude un mondo di sorprese e di divertimento per una vacanza indimenticabile.

Da non perdere le occasioni di fine stagione con weekend di 3 notti scontati del 35% e di 2 notti scontati del 30%.

A tutto divertimento

Un’ampia spiaggia privata di 50.000 metri quadri si estende lungo tutto il Villaggio Isamar. E’ il salotto di Isamar: comodi lettini per prendere il sole, il Beach bar per un pranzo veloce, un aperitivo o una golosità da gustare all’ombra di una bella terrazza vista mare, il parco giochi per i bambini, i campi da beach volley, il centro sportivo per imparare a fare windsurf, vela o canoa. Poco lontano dalla spiaggia, circondato da un grande solarium e da terrazze vista mare, si trova il Parco acquatico, paradiso dei bambini con scivoli e giochi, ma anche dei più grandi con nuoto in corsia, idromassaggio, nuoto controcorrente, centro wellness con massaggi e trattamenti e una palestra aperta a tutti e a ingresso gratuito, con personale a disposizione per allenamenti personalizzati. Alle porte di Isamar il Centro Ippico Santa Grazia, noto a livello internazionale, accompagna i piccoli ospiti all’incontro con il mondo dell’equitazione e offre la possibilità di fare indimenticabili passeggiate a cavallo in riva al mare.

Le giornate tra sole e mare sono ricche di attività con un’animazione internazionale. Dall’alba al tramonto tutti possono trovare l’occasione giusta per divertirsi: programmi fitness giornalieri con risveglio muscolare, yoga, acquagym, la tradizionale aerobica o l’energica zumba, corsi collettivi per bambini e adulti di nuoto, tennis, tiro con l’arco, corsi e tornei di pallanuoto, beach volley, equitazione e canoa, balli dall’hip hop alle danze latino-americane. Con il calar del sole l’allegria continua con suggestivi Beach Party in spiaggia, con spettacoli pirotecnici, divertenti Schiuma Party a bordo piscina, golose serate a tema nei tanti locali di Isamar e infine spettacoli di cabaret e musical.

Il Parco delle meraviglie 

La magia del primo incontro con l’acqua, i castelli di sabbia in riva al mare, le corse nei prati, il brivido delle scivolate in grandi piscine trasparenti. La vacanza a Isamar è un’avventura che riserva sorprese ed emozioni a ogni ora del giorno per i bambini di tutte le età. Da quando si svegliano al mattino fino alla sera prima di andare a dormire ad attenderli ci sono le attività organizzate dal miniclub (per i bambini dai 4 agli 11 anni) e junior club (da 11 a 16 anni). Uno staff di animazione specializzato e multilingue è sempre disponibile a occuparsi di loro, accompagnandoli in oasi di puro divertimento con giochi gonfiabili, piste di skate board, piste con le macchinine, ping pong e una grande piscina pensata per i più piccoli all’interno del Parco acquatico. Il divertimento continua con corsi e mini tornei sportivi, laboratori creativi, giochi di gruppo, baby dance, baby spettacoli, corsi di cucina per piccoli chef in un ambiente sicuro, dove i bambini possono vivere la loro giornata divertendosi, con la tranquillità  di mamma e papà, che possono concedersi dei momenti di relax in spiaggia o nella zona wellness.

Nelle Tegnùe con Isamar Diving Center

E’ ancora più bello e incredibile proprio perché non te lo aspetti. I fondali dell’Adriatico nascondono un mondo sommerso ancora tutto da scoprire. Il Villaggio Isamar riserva ai suoi ospiti con la passione per il mare una sorpresa speciale: un diving center che organizza immersioni in mare aperto, per conoscere da vicino un’area naturalistica di grande fascino, lo splendido parco marino delle Tegnùe di Chioggia.

I pescatori le hanno sempre chiamate Tegnùe per la loro capacità di trattenere e rompere le reti. Sono le rocce sommerse del nord Adriatico, dei veri e propri reef naturali, che si differenziano da quelli tropicali perché qui, nel mare di Chioggia gli organismi costruttori non sono i coralli, ma le alghe rosse calcaree corallinacee. Le Tegnùe di Chioggia occupano un’area di circa 35 km e stanno diventando un punto di riferimento per i sub più appassionati per le forme di vita che si possono ammirare immergendosi in questi fondali. Spugne, anemoni, ascidie coloniali, ofiure e crostacei, piccoli paguri, ma anche grandi astici. E ancora gronghi, corvine bavose, castagnole, sacchetti e scorfani.

Isamar Diving Center organizza corsi di immersione subacqua per adulti e bambini, per principianti desiderosi di lanciarsi in una nuova avventura, ma anche per chi ha già l’abilitazione e vuole prendere il brevetto. Vengono organizzate escursioni in mare aperto per scoprire gli affascinanti fondali del Parco marino delle Tegnùe di Chioggia e spettacolari immersioni alla ricerca dei numerosi relitti adagiati sui fondali marini, tra cui il mercantile Eudokia II, una nave da carico che, in seguito alla collisione con un altro cargo è affondata nel marzo 1991, a sei miglia dalla costa in perfetto assetto da navigazione. Lunga 100 metri e alta dal fondo circa 12 metri è ormai interamente ricoperta dalla flora marina e ospita moltissime specie di pesci, crostacei e molluschi di tutte le forme e colori.

  

Isamar
Isamar

Offerta fine stagione

Villaggio Isamar propone un’offerta per i cottage Tobago per una famiglia di 4 persone (soggiorno minimo 7 notti) dal 24 al 30 agosto 2013 a 106 euro a notte.

Offerta speciale per chi vuole dedicarsi l’ultimo fine settimana di sole della stagione: dal 7 al 15 settembre 2013, da giovedì a domenica, sconto del 35% su un weekend di 3 notti (113,20 euro invece di 174 euro) e del 30% su un weekend di 2 notti (per 4 persone 81,20 euro invece di 116 euro).

E per chi ha qualche giorno in più c’è l’offerta 7 notti al prezzo di 6: dal 7 al 14 settembre 2013 un cottage Tobago per 4 persone a 348 euro invece di 406 euro.

I bambini sotto i 2 anni soggiornano sempre gratis.

L’offerta comprende l’utilizzo di tutti i servizi di Isamar: parco acquatico, palestra, mini e junior club, campi da calcetto, tennis, tiro con l’arco, animazione  e corsi, WI-FI gratuito in aree pubbliche, discoteca, servizio di sicurezza 24H.

Info: Villaggio Isamar, Isolaverde di Chioggia (Ve), 041 5535811, info@villaggioisamar.com, www.villaggioisamar.com