Si chiama  “Kids Tour Free” ed è la nuova promozione valida a bordo di tutte le navi della flotta. Valida fino al 30 settembre. 

Usufruendo di questa particolare offerta, dal 24 agosto al 30 settembre, coloro che prenotano una crociera in Europa in partenza nel 2014 (sono escluse quelle transatlantiche) possono acquistare gratuitamente – fino al 15 dicembre 2013 – le escursioni a terra per i bambini sotto i 12 anni di età che viaggiano con due adulti nella stessa cabina e che acquistano la medesima escursione.

Chi pensa già alle prossime vacanze può approfittare di questa vantaggiosa iniziativa pregustando crociere da 7 a 12 notti non solo tra incredibili scenari naturali nei Fiordi Norvegesi e le magnifiche città in Scandinavia e Russia (a bordo di Brilliance of the Seas in partenza da Southampton), ma scoprendo anche il fascino del Mediterraneo tra il mare blu delle isole greche (a bordo di Splendour of the Seas in partenza da Venezia) e la vivacità della cultura spagnola (a bordo di Liberty of the Seas in partenza da Barcellona).

“Quando i bambini tornano a scuola, per le famiglie è il momento ideale per iniziare a programmare le prossime vacanze, soprattutto se si può approfittare di una vantaggiosa offerta come Kids Tour Free.” – ha dichiarato Lisa Bauer, Executive Vice President, Global Sales e Marketing di Royal Caribbean International“Nel momento in cui le giovani menti esplorano una delle nostre tante escursioni didattiche e i porti ricchi di storia, la crociera in Europa diventa l’itinerario perfetto per dare vita alle parole scritte nei libri di testo. Inoltre, il modo migliore per le famiglie di godere di tutto ciò che l’Europa ha da offrire è quello di combinarlo con tante diverse attività a bordo, dal simulatore di surf Flowrider alla parete di arrampicata, fino agli spettacoli di Broadway e di intrattenimento per un’esperienza che si può trovare solo a bordo di Royal Caribbean“.

Royal Caribbean
Royal Caribbean

A bordo delle navi Royal Caribbean International non mancano mai escursioni pensate appositamente per accontentare i gusti di tutti e adatte anche ai piccoli crocieristi, utili per imparare ma anche per avvicinarsi a nuove culture. E non è tutto! Sulle navi in partenza dall’Italia c’è anche la possibilità di partecipare a escursioni in lingua italiana in compagnia di uno staff altamente qualificato in linea con gli elevati standard offerti dalla Compagnia.

Per prenotare in anticipo le escursioni nei porti di scalo basta collegarsi alla pagina http://www.royalcaribbean.it/itinerari-e-escursioni/escursioni.html e scegliere l’itinerario desiderato in base alle proprie preferenze, oppure una volta a bordo è possibile rivolgersi al personale specializzato che fornisce mappe, consigli e indicazioni utili sul territorio.