L’Hotel Ksae Djerba è probabilmente una delle migliori strutture di Djerba, la piccola isola tunisina all’estremo sud del paese, situata nel golfo di Gabes e collegata al continente tramite un ponte costruito su fondamenta romane. Djerba assomiglia, grazie alla vegetazione, all’oro della sabbia e l’azzurro intenso del mare, a un’oasi galleggiante rivestita di palme, ulivi e alberi da frutto dai fiori sgargianti. La struttura molto ben curata è posizionata a pochi chilometri dal centro di Midoun e a breve distanza dalla sua ampia e bellissima spiaggia privata. Con una breve passeggiata si possono facilmente raggiungere dall’hotel alcuni dei locali più conosciuti dell’isola, come il Desperados, che offre serate a tema, salsa e musica latina, l

hotel Ksae Djerba
L’hotel Ksae Djerba

a discoteca Le Pacha e alcuni altri locali o ristoranti con cucina internazionale o cucina tipica tunisina. Interessanti da visitare i vicini villaggi berberi di Chenini e Matmata, e la celebre Tataouine, “porta del Sahara”.

 

Margò (My Alternative Real Globetrotter Operator) è la linea di prodotto di Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori liberi e indipendenti, per chi non ama la classica vacanza nel villaggio e propone soluzioni alternative per una vacanza all’insegna della libertà.

www.margo.travel

 

 

Hotel Ksar Djerba

Prezzi per 7 notti con trattamento TUTTO INCLUSO + volo + trasferimenti

 

Settembre, Ottobre, Novembre             a partire da 315,00 Euro a persona

 

Dove siamo: nella zona turistica di Midoun, a 400 m dalla spiaggia, 3 km dal centro e dal Casinò 22 dall’aeroporto, 145 da Chenini, 155 da Matmata e 225 da Tataouine. Fermata bus a 150 m con passaggi ogni 30 minuti e possibilità di navetta per il centro.
La spiaggia: di sabbia, a 400 m attrezzata con lettini e ombrelloni a disposizione.
Le camere: 158 camere che possono ospitare fino a 4 adulti, con servizi privati, aria condizionata, ventilatore al soffitto, telefono, terrazza o balcone. Connessione wi-fi gratuita in reception. Ristoranti e bar: un ristorante principale a buffet e il ristorante Snack con servizio al tavolo su prenotazione. Bar Centrale, Bar Corrida in piscina, Cafè Maure e Beach Bar.
Servizi: una piscina interna e una esterna con area separata per bambini, con lettini e ombrelloni a disposizione. Sala tv con canali italiani, area giochi per bambini. Lavanderia, servizio medico nelle vicinanze, negozio di souvenir, negozio alimentare, internet point, parrucchiere, centro benessere, massaggi, sauna, bagno turco, biliardo, noleggio bici e scooter. Uno staff di animazione locale parlante anche italiano intrattiene i clienti con giochi, corsi di ballo e attività sportive durante il giorno e spettacoli serali.
Sport: palestra, tennis, minigolf, ping pong, tiro con l’arco, freccette, bocce, acquagym, aerobica, basket, pallavolo e water-polo.
Speciale Tutto Incluso:
– colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale, con consumo illimitato in bicchiere di acqua, vino locale e soft drink
– late breakfast dalle 10 alle 11 con consumo in bicchiere di caffè americano e té al Bar Centrale
– possibilità di pranzo leggero su prenotazione presso lo Snack Bar Restaurant con 3 menu a scelta
– snack dalle 16 alle 17 con crepes, torte e pasticceria varia
– consumo illimitato in bicchiere di acqua, caffè americano, té, soft drink e bevande alcoliche locali dalle 10 alle 23 presso il Bar Centrale e il Bar Corrida
–  consumo in bicchiere di caffè americano e té alla menta presso il Café Maure dalle 15 alle 23
– consumo illimitato in bicchiere di acqua e soft drink dalle 10 alle 18 e sandwich, su prenotazione, dalle 13 alle 14 presso il Beach Bar.

 

Informazioni al pubblico:  www.margo.travel o nelle migliori agenzie di viaggi