Le coppie innamorate possono vivere momenti magici senza aspettare San Valentino. Dall’8 settembre al 30 novembre il Dolomiten Wellness Residenz Mirabell propone settimane tra coccole e sorprese per festeggiare l’anniversario, il fidanzamento o la luna di miele.

 Al cinque stelle situato a Valdaora in Val Pusteria a 1.053m di altitudine, regalarsi e regalare al partner giorni romantici è facile. Sono tante le sorprese da scoprire in camera, come anche le iniziative per lei e per lui da vivere in pieno relax. E allora via al bagno rilassante di coppia, alla gita in carrozza, ai dolci momenti da passare assieme davanti al caminetto o nella vasca idromassaggio, o ancora ai massaggi ayurvedici che depurano il corpo e donano serenità allo spirito. I gustosi piatti creati dallo chef deliziano il palato, il Giardino dei profumi culla i pensieri positivi della coppia, mentre la filosofia della leggerezza che caratterizza il mondo Mirabell aiuta a cancellare lo stress della vita quotidiana.

Dolomiten Wellness Residenz Mirabell -
Dolomiten Wellness Residenz Mirabell –

Situato nella suggestiva cornice dolomitica, l’Hotel Mirabell offre così la possibilità di celebrare ogni tipo di romantica occasione speciale, tutto all’insegna dei comfort e della cordialità. Ambienti accoglienti e armoniosi per dormire sonni tranquilli si mescolano al benessere nei 1400mq di Mondo Acquatico e Saune, per una luna di miele o una festa di fidanzamento da non dimenticare.

Luna di miele: disponibile dall’08.09 al 30.11.2013. 7 giorni con pensione ¾ “comfort Mirabell” e trattamenti speciali per due. A partire da € 841,00 a persona.

Dolomiten Wellness Residenz Mirabell ***** Tel. 0474 496 191

www.mirabell.it

www.dolomiti.it/it/alto-adige/valdaora/hotel/wellness-residenz-mirabell/