A New York feste e parate sono all’ordine del giorno, ma una tra le più caratteristiche è senz’altro quella che si tiene per il giorno del Ringraziamento e per questa occasione TOAssociati propone un viaggio di gruppo che vi permette di visitare questa metropoli unica al mondo, la sua vicina Boston e prendere parte alla Parata del Thanksgiving Day il 28 novembre.

 Se visitare New York è da sempre nei vostri sogni, i giorni giusti per cui vale la pena fare le valige e sorvolare l’oceano sono sicuramente quelli della Festa del Ringraziamento che si svolge ogni anno il quarto giovedì del mese di novembre.
Questa la proposta di TOAssociati che, per il prossimo Thanksgiving Day, ha organizzato un viaggio che vi permetterà, oltre a visitare alcuni punti salienti di questa metropoli unica al mondo e della sua vicina cosmopolita Boston, avrete la possibilità di assistere alla Thanks giving Macy’s Parade, uno degli eventi simbolo di tutta l’America, celebrata il quarto giovedì di novembre

PARTENZA SPECIALE: 23 NOVEMBRE 2013

Check-in: New York e Boston (8 giorni/7 notti)
Itinerario: Italia, New York, Boston, Italia.
QUOTA: a partire da 2.340 Euro a pers

New York
New York

ona in doppia (quota base per minimo 20 partecipanti)
La quota comprende: voli internazionali di linea, franchigia di kg. 20 di bagaglio, trasferimenti privati, treno per e da Boston in classe economy, hotel e pernottamenti come indicato da programma, trattamento come da programma, visite ed escursioni da programma con guida locale parlante italiano, assicurazione inter-assistance, documenti e set da viaggio.
La quota non comprende: pasti non previsti, bevande, mance, eventuali tasse aeroportuali, modulo Esta, spese person ali e quanto altro non indicato ne “la quota comprende”.