Dal 9 al 12 novembre al riad Dar Darma  un pacchetto di viaggio tematico con travel designer 

  Riad Dar Darma, elegante dimora nel cuore di Marrakech, a partire da questo autunno lancerà delle proposte di viaggio in collaborazione con una Travel Designer, esperta conoscitrice della città rossa. Questi pacchetti, ideati su questi pamisura per piccoli gruppi e con un tema sempre differente, offriranno l’opportunità di soggiornare in una dimora di charme ma nello stesso tempo di vivere esperienze inconsuete.

Dal 9 al 12 novembre, partirà il primo pacchetto tematico dal nome “Glam&Chic?Marrakech!” in compagnia della Travel Designer Carla Diamanti (www.thetraveldesigner.it). Il pacchetto, che avrà una durata di quattro giorni e sarà rivolto a un gruppo selezionato di partecipanti, comprenderà il pernottamento per tre notti a Dar Darma con colazione inclusa, i transfer da e per l’aeroporto e in città, tre cene, le visite ai musei e ai luoghi storici, il laboratorio di cucina marocchina, l’expertise della travel designer, una guida marocchina parlante in italiano. Sono invece esclusi i voli e i pasti per il pranzo.

L’esperienza “Glam&Chic?Marrakech!” prevede quindi, oltre al soggiorno in una delle preziose suite del riad, un tour della città di Marrakech alla scoperta della tradizione e dei luoghi storici quali il souk e i suoi affollati mercati, il museo berbero, le tombe Saadiane, la Medersa e il Jardin Majorelle ai luoghi del design più glamour nel quartiere Gueliz con le sue gallerie e le boutique di arredi marocchini a Sidi Ghanem. Non mancheranno inoltre esperienze quali lezioni di cucina tradizionale, tramonto da una terrazza panoramica con vista sulla celebre piazza Djemaa El Fna. Il tutto sempre sotto lo sguardo vigile della Travel designer Carla Diamanti che completerà l’esperienza con racconti, approfondimenti e aneddoti.

E per finire dopo una giornata intensa si potranno godere di momenti di relax all’interno del Dar Darma prenotando l’hammam interno o rilassandosi sulle terrazze ammirando l’incantevole paesaggio con vista sulla Moschea Kotoubia e sulla catena dell’Atlante, o rilassarsi nella propria elegante suite.

 Anna Maria De Luca

 

Glam&chic? Marrakech!

Pacchetto di soggiorno

3 notti con  la Travel Designer Carla Diamanti al Dar Darma

9 – 12 novembre 2013

A partire da 770 euro a persona (voli esclusi)

Soggiorni prenotabili entro il 17 ottobre 2013 *

 

 

La quota comprende:

3 pernottamenti in Riad di Charme con prima colazione

3 cene tipiche marocchine in riad

1 visita guidata di Marrakech

1 visita dei Jardins Majorelle

ingressi ai monumenti e ai siti

trasferimenti da e per l’aeroporto

approfondimenti sulla cultura, le abitudini e le tradizioni marocchine

corso di cucina con degustazione

aperitivo in terrazza

assistenza di un accompagnatore qualificato (Carla Diamanti)

consulenza di programmazione The Travel Designer

servizio personalizzato di informazione pre-viaggio

una guida Best100 Marocco e Marrakech

La quota non comprende:

i biglietti aerei

i pranzi

le bevande e le spese di carattere personale

mance e assicurazioni di viaggio

 

 * Min. 10 partecipanti

Per informazioni sul Dar Darma:

Dar Darma, Marrakech

tel. +39 02.669927.204

info@dardarma.com – reservation@dardarma.com

www.dardarma.com