Tutte le proposte per vivere la stagione invernale 2013/14 al Biohotel Ermitage****. Piscina riservata alla coppia con Champagne e lume di candela. Con la Platinum Card le piste si raggiungono in elicottero. 

 

Biohotel Hermitage
Biohotel Hermitage

 

Legno, pelle e loden, colori caldi, tappeti e tendaggi di pregio, morbidi cuscini e decorazioni curate nei dettagli. Al Biohotel Hermitage**** di Madonna di Campiglio si respira un’atmosfera intima e familiare, ma allo stesso tempo elegante e di charme. Immerso nella spettacolare natura delle Dolomiti di Brenta, in un panorama che la neve rende ancora più magico. Anche le proposte sono ricercate e mai banali: dalla Night Spa con piscina riservata per la coppia, alle card Silver, Gold & Platinum che permettono di vivere avventure originali e tutte da raccontare.

Proposta romantica: Night Spa per due
È l’ambiente forse più romantico dell’hotel, uno degli angoli più suggestivi: la piscina e il centro benessere del Biohotel Hermitage. Una grande vetrata che dà sulle montagne, la luce soffusa delle candele, un sottofondo musicale e il profumo dei prodotti naturali utilizzati per i trattamenti… immaginate di avere a disposizione tutto questo solo per voi e il vostro partner! È la proposta esclusiva del Biohotel Hermitage, novità della stagione invernale 2013/14: la “Night Spa”. Il pacchetto comprende: piscina riservata per la coppia in uso esclusivo, Champagne, lume di candela, massaggio di coppia, il tutto a partire da 300 euro a coppia.
Da non perdere, dopo il calore della sauna finlandese e del bagno turco, una romantica passeggiata lungo il sentiero nella neve fresca del parco, avvolti nel morbido accappatoio sorseggiando una tisana, per un contrasto rivitalizzante tra caldo e freddo.
Un’emozione unica che continua grazie alla suite mountain chic dedicata agli innamorati. Una camera mansardata di 60 mq, con zona living separata da quella matrimoniale da una porta scorrevole. Nella stanza matrimoniale, il letto rotondo domina l’ambiente ed è orientato verso la vetrata che dà sulle maestose cime delle Dolomiti di Brenta, Patrimonio Unesco. Il costo di un pernottamento in mezza pensione con sistemazione in suite parte da 190 euro a persona.

Proposta solo sci: sulle piste con il maestro
Una vacanza di 7 giorni al costo di 6! È la promozione del Biohotel Hermitage per il periodo dal 26 gennaio al 2 febbraio e poi dal 16 al 23 marzo 2014. Il pacchetto Speciale Hermitage 7=6 comprende: 7 notti con ricca colazione a buffet, cena con menù a quattro portate, libero accesso al centro benessere con tisane alle erbe di montagna sempre disponibili, deposito sci con riscalda scarponi e autista per raggiungere le piste. Il tutto a partire da 720 euro a persona.
Ogni sera un istruttore Ski Academy sarà in hotel a completa disposizione per organizzare e pianificare al meglio la giornata sulla neve e per presentare i video svolti durante le lezioni di sci, utili per migliorare posizione ed andatura. Su richiesta il maestro è presente anche sulle piste con l’interfono maestro-allievo che permette di individuare e correggere subito gli eventuali errori.

Proposta lusso: in elicottero sulle Dolomiti
Tornano le card della Luxury Ski Experience in collaborazione con la Ski Academy. Silver, gold e platinum: tre proposte di diverso livello che permettono una vacanza davvero esclusiva, valide per tutta la stagione invernale 2013/14. La Silver Card comprende: 2 ore al giorno di lezioni di sci con maestro dedicato per 6 giorni, 1 cena tipica in rifugio con gatto delle nevi oppure 1 ciaspolata con le Guide Alpine di Madonna di Campiglio (400 euro a persona). La Gold Card comprende: 4 ore al giorno di lezioni di sci con maestro dedicato per 5 giorni, 1 giornata intera di sci accompagnato in un comprensorio diverso (Tonale-Val Gardena) oppure a richiesta una giornata Fashion shopping negli outlet di Verona, un buono Spa Hermitage di 30 euro con libera scelta dei trattamenti (990 euro a persona). Infine la Platinum Card comprende: 6 giornate intere di sci accompagnato con maestro dedicato, 1 gita in elicottero per godersi le Dolomiti dall’alto e raggiungere per un giorno altre piste da sci del Trentino-Alto Adige comodamente accompagnati da un pilota professionista (minimo 4 persone), una cena nella Stube Hermitage, (2.200 euro a persona).