Maia Luxury Resort & Spa
Il Maia Luxury Resort & Spa (www.maia.com.sc), resort di ville indipendenti, sorge nella parte sud occidentale dell’isola di Mahé alle Seychelles e domina la splendida baia di Anse Louis.

Le sue 30 ville sono circondate da bellissimi giardini profumati, che hanno ricevuto diversi riconoscimenti internazionali.

L’attenzione al cliente è al centro della filosofia MAIA: per questo ogni villa mette a disposizione un maggiordomo per tutta la durata del soggiorno. Il maggiordomo privato, presente 24 ore su 24, sostituisce il tradizionale servizio di servizio in camera, favorendo così le ottime relazioni tra gli ospiti e lo staff e ponendo le basi per un immediato e solido servizio, finalizzato a coccolare gli ospiti in ogni momento.

La gastronomia
La cucina del MAIA, inserita nella Gold List di Condè Nast Traveller’s 2010 nella categoria “Best Food Hotels”, è pensata per stimolare i sensi. Un team di chef di fama mondiale, guidato da George Billinois, offre una varietà di piatti con influenze da tutto il mondo.

Novità dell’estate 2011 è The Wine Sign@ at Maia, primo hotel a offrire questa esperienza. Risultato di una lunga collaborazione tra il fondatore della Winery, Philippe Raous, e l’enologo Frédéric Brochet, il programma è stato ideato per incoraggiare gli ospiti a scoprire il proprio palato e a individuare i vini più vicini al gusto personale. Il programma prevede una conversazione con il sommelier e in seguito la degustazione di 6 vini pregiati.
Reazioni e risposte di ogni ospite sono analizzati attraverso un esclusivo software e i diversi palati sono delineati adottando 8 diverse denominazioni Wine Signs: Gourmet, Strong, Refined, Sensual, Rebellious, Adventurous, Eternal e Trendy. Ciascun partecipante riceve anche un book personalizzato con le caratteristiche di ogni denominazione e la lista dei vini che corrisponde al proprio gusto. La cantina MAIA dispone di 280 vini.

Per godere dell’eccezionale cucina MAIA, il resort offre una speciale offerta “Dine for Free”. Con un pernottamento minimo di 4 notti, il pacchetto include per tutto il soggiorno la prima colazione, una notte complimentary, una cena per due persone (per ogni notte di soggiorno) e diving in omaggio.

La Spa
La spa del MAIA offre sempre il meglio: i suoi trattamenti di bellezza sono ad opera di Art of la Prairie. La Spa propone trattamenti “signature” come il massaggio MAIA e le lezioni gratuite giornaliere di Qi Gong Meditazione, Yoga e Shiatsu. CNN Traveller ha premiato MAIA come “Best Spa for Total Pampering”.
I fisioterapisti sono scelti per il loro “tocco speciale”. Tra i trattamenti si distingue il “Gentle Soul Massage”, in cui il massaggio è sincronizzato con il respiro, lavorando profondamente e lievemente sui muscoli con la piena pressione della mano.

MAIA per la luna di miele
Il MAIA Luxury Resort & Spa è una delle mete ideali per la luna di miele. Le ville private di 250 mq. sono divise in tre macro aree private, con piscina infinity pool e vasca idromassaggio con vista sull’Oceano Indiano.
I novelli sposi potranno godere della privacy all’interno delle loro ville 24 ore su 24, comunicando esclusivamente con il maggiordomo per le escursioni, la prenotazione delle cene, il servizio in camera, i trattamenti nella spa o in villa.
Dirigendosi verso il pluripremiato ristorante Tec Tec, gli ospiti troveranno un percorso di candele che condurranno fino al tavolo privato per due sulla sabbia di spiaggia bianca.

Situato su una penisola privata di Mahé, Seychelles, il Maia Luxury Resort & Spa (www.maia.com.sc) dispone di 30 spaziose ville indipendenti, disposte sulla spiaggia o sulla collina e circondate da giardini tropicali. A disposizione di ogni ospite il lusso di un maggiordomo privato, una infinity pool con al suo interno una plunge pool dove rilassarsi con bagni profumati, un gazebo con daybed, cucina con bar e dining area. Il resort propone anche un’esperienza di completo benessere grazie alla sua Maia Spa by La Prairie e alla nuova area Fitness con apparecchiature firmate Technogym. Il palato è invece stuzzicato dalle creazioni di un team di 5 Chef nel ristorante principale Tec Tec e nel Sunset Pool Bar nei pressi della piscina.

COMMENTA