Dal Boston Logan International Airport è partito il 15 Dicembre il primo volo JetBlue per le Vergini USA, Aeroporto di St.Thomas.

Celebrato dal simbolo dell’arcipelago statunitense, lo spiritello sui trampoli Mocko Jumbie, che si è esibito in una danza rituale caraibica, il volo inaugurale di JetBlue 807 è l’inizio di un collegamento che parte alle 9.20 del mattino da Boston e giunge a St.Thomas alle 14.28, per cinque frequenze settimanali.

Questo servizio s’aggiunge al già esistente volo di JetBlue da San Juan di Puerto Rico per St.Croix e per St.Thomas.

Il Dipartimento del Turismo delle Isole Vergini Americane ha stretto anche una collaborazione con il Massachusetts Port Authority nel lancio di un concorso tramite i social media, con lo scopo di stimolare l’attenzione verso la meta caraibica – territorio USA – impostando comunicazione diretta tramite Facebook e Twitter, incoraggiando la scoperta e l’approfondimento informativo, con l’invito a promuovere e votare la vacanza a St.Thomas esprimendolo in 125 parole. Cinque i finalisti scelti che avranno inviato i maggiori apprezzamenti e voti, ed un solo viaggio per una coppia, per cinque giorni di soggiorno a St.Thomas ospiti del Marriott Frenchman’s Reef & Morning Star.