Il Salviatino
Dal 15 Marzo al 30 Aprile Il Salviatino, pluripremiato hotel di lusso sorto dalla ristrutturazione di un’antica villa del XV secolo alle porte di Firenze, con 45 camere e suites, propone un’esperienza unica per la Primavera in arrivo. Situato sulle pendici delle colline di Fiesole, a pochi minuti dal centro città, Il Salviatino accoglierà i propri ospiti in un ambiente estremamente elegante e raffinato per celebrare insieme la nuova stagione, con una soluzione che permetterà agli ospiti di trascorrere il proprio tempo libero in famiglia senza però rinunciare alla vita di coppia.
Il Pacchetto Family Time di primavera prevede un soggiorno indimenticabile per le coppie e per i propri bambini in una delle spaziose e ricercate Camere Salviati, circondate da 50.000 metri quadri di uno splendido parco privato e giardini all’italiana che forniscono una vista magnifica ed imbattibile sulla città di Firenze e sulle colline toscane.

Per le coppie che desiderano ritagliarsi il momento della cena in intimità, l’hotel mette a disposizione ogni sera un servizio di baby sitting per i bambini.
Gli ospiti potranno inoltre festeggiare la Pasqua con la famiglia in modo originale: un pranzo Pasquale verrà preparato dallo chef dell’albergo Carmine Calò, la cui arte culinaria porterà alla scoperta di gusti, colori e sapori rielaborati con grande amore e passione; successivamente una divertente caccia alle uova, il tradizionale gioco più conosciuto e divertente da fare la Domenica di Pasqua, allieterà i bambini nel parco della villa. In alternativa, Il Salviatino propone di far visita al Museo dei Ragazzi situato all’interno di Palazzo Vecchio a Firenze.

Per terminare al meglio il soggiorno, Il Salviatino prevede una meritata sosta presso la celebre e meravigliosa Spa dell’Hotel, che offrirà un massaggio di coppia eseguito dalle abili terapiste, durante il quale i bambini potranno essere affidati alla baby sitter a disposizione.

Il pacchetto, valido dal 15 Marzo al 31 aprile 2012, al costo di 1.970,00 euro e
comprensivo di tre notti, prevede:
• Soggiorno in camera Salviati
• Soggiorno gratuito per i bambini fino a 11 anni
• Welcome kit di benvenuto per i bambini
• Prima colazione à la carte
• Servizio di baby sitting durante le cene dei genitori*
• Un massaggio per due persone presso la Spa dell’albergo (incluso servizio
di baby sitting durante il trattamento)
• Ingresso gratuito al Museo dei Ragazzi a Firenze per tutta la famiglia o in alternativa caccia alle uova nel parco dell’albergo il giorno di Pasqua
• Un pranzo per tutta la famiglia il giorno di Pasqua (o in alternativa un pranzo all’arrivo o alla partenza dall’albergo)
Il Pacchetto Family Time è disponibile anche con sistemazione in Junior suite a 2.415,00 euro. Una notte extra avrà il costo di 537,00 euro per la camera Salviati e di 690,00 euro in Junior Suite.
*2 ore
Per prenotazioni e informazioni al pubblico:
055 904 1111 – www.salviatino.com

IL SALVIATINO
Situato a pochi minuti dal centro di Firenze, sulle pendici delle colline fiesolane, questo antico palazzo del XV secolo, è stato opera di un’importante ristrutturazione, voluta da Marcello Pigozzo, Presidente e fondatore di MPg Hotels, che lo ha fatto diventare una magnifica e lussuosa villa, ideale luogo di relax. Presso Il Salviatino, che vanta numerosi premi e riconoscimenti, tutto è esclusivo e personalizzato per rappresentare il meglio della cultura dell’ospitalità e della ristorazione al top di gamma italiana. L’ospite rimane sorpreso da una caratteristica peculiare: quella di poter godere delle molteplici interpretazioni dello stesso menù, di cenare praticamente in ogni zona della villa, in qualsiasi momento della giornata lo si desideri.