Aperto nel 1987 e disegnato maestosamente con uno splendido atrio a forma di ventaglio, il Mandarin Oriental, Singapore è conosciuto come uno dei più importanti hotel di lusso del mondo a cinque stelle secondo Forbes. Questa prestigiosa multi premiata realtà alberghiera è lieta di offrire l’esclusivo pacchetto ‘Celebrating 25 years’ per festeggiare la ventennale attività con il meglio dell’ospitalità.

Per due notti gli ospiti Mandarin potranno soggiornare presso la leggendaria Oriental Suite, che ha accolto molti personaggi importanti e celebrità durante tutti questi anni, e rilassarsi nell’Oriental Club Lounge privilegiando di benefici esclusivi. Avranno la possibilità di godere della splendida vista sul porto dalla BAY@5 situata all’interno della piscina, dove degusteranno il cocktail ‘Silver 25th’ realizzato per l’importante occasione e ispirato all’albergo: si tratta del Lychee Royale, a cui è stata data una particolare interpretazione con gin Martin Miller, champagne, liquore allo zenzero, lychee fresco e un leggero scintillio argentato per sottolineare la prestigiosa celebrazioni.

Il pacchetto ‘Celebrating 25 years’ include inoltre una squisita cena abbinata a deliziosi vini presso il ristorante Cherry Garden che ha aperto insieme all’hotel e ha conservato il suo fascino di raffinatezza orientale, offrendo la migliore cena cantonese della città. A completare il lussuoso pacchetto una rilassante esperienza Fragrant Pearl Spa Journey presso la pluripremiata Spa dell’albergo.

Il pacchetto ‘Celebrating 25 years’, disponibile fino al 31 dicembre 2012 per due persone con un minimo di due notti al prezzo di SGD 3.888, include:

– Transfer in limousine con un’auto Mercedes Classe E

– Soggiorno di 2 notti presso l’ Oriental Suite con i Club benefit

– Un cocktail di benvenuto ‘Silver 25th’ accompagnato da canapés presso la BAY@5

– Una cena ‘Silver 25th’ da sei portate accompagnata da vini selezionati presso il ristorante

Cherry Garden

– Una rilassante esperienza Fragrant Pearl Spa Journey in una VIP suite per due dalla durata di 2 ore e 50minuti

– Un regalo realizzato su misura per celebrare il 25° anniversario dell’albergo comprensivo di

un notebook di pelle e una comoda etichetta per i bagagli

Per prenotazioni è possibile visitare il sito www.mandarinoriental.com, contattare il numero +65- 6885 3030 o scrivere all’e-mail mosin-reservations@mohg.com

Mandarin Oriental Hotel Group

Il pluri-premiato Mandarin Oriental Hotel Group detiene e gestisce alcuni degli hotel e dei resort più esclusivi al mondo. Attualmente Mandarin Oriental gestisce o sta sviluppando 45 hotel, che corrispondono a più di 11.000 stanze in 28 Paesi, con 19 hotel in Asia, 13 nelle Americhe e 13 tra Europa e Medio Oriente. Inoltre sono già operativi o in fase di sviluppo 14 Residence Mandarin Oriental, collegati agli immobili del Gruppo.

Per conoscere tutte le novità riguardanti gli hotel, le migliori esperienze culinarie offerte, gli esclusivi trattamenti termali e le interviste con le celebrity ospiti del Mandarin Oriental Hotel Group è possibile visitare la versione on-line del magazine del Gruppo, MO, al sito www.destinationMO.info