Un’oasi di eleganza e di raffinatezza, perfetto connubio tra piacere, bellessere e cura di sé: è il nuovo Centro Benessere inaugurato da Club Med nel Resort a 4 Tridenti di PHUKET in collaborazione con la prestigiosa maison de beauté PAYOT. In un contesto esclusivo nel cuore di un giardino zen, il Centro Benessere by PAYOT riflette alla perfezione la filosofia “haut de gamme” di Club Med che abbina strutture da sogno situate in luoghi unici al mondo ad atmosfere mozzafiato, offrendo servizi di elevata qualità e garantendo soggiorni indimenticabili a tutta la famiglia.

La Spa by PAYOT di PHUKET dispone di 7 cabine Duo per Lui & per Lei, 1 cabina di trattamento, 1 jacuzzi, 2 vasche a sfioro, 2 cabine per bagni di vapore alle erbe.

Tutti i programmi di trattamento sono organizzati attorno ad un tema specifico, personalizzati a seconda delle esigenze degli ospiti e tenuti da veri e propri esperti di bellezza.
Ma PHUKET non è solo un perfetto mélange di benessere e relax. Recentemente ristrutturato dai celebri architetti d’interni Marc Hertrich e Nicolas Adnet, il Resort vanta 4 Tridenti e un design elegante e sofisticato. Il ristorante, il bar e la reception sono stati interamente ridisegnati e sono stati creati un ristorante di specialità locali e una piscina zen.
Ad arricchire l’offerta contribuisce, inoltre, l’esclusivo parterre di attività e servizi, compresi nella formula “Premium All-Inclusive”, che spaziano dallo sport (tennis, beach-volley, squash, pallavolo…) alla scuola di trapezio volante, dalle serate lounge e di festa ad una gastronomia ricercata e variegata.