Promozioni Pierre&Vacances Estate 2012. Per salutare la primavera.

A Cap d’Ail per la Primavera delle Arti
(Residence Costa Plana – brand Pierre&Vacances nei pressi del Principato di Monaco)

Architettura avanguardista, panoramica privilegiata sulla baia, appartamenti luminosi a picco sul mare, il tutto a due passi dalle raffinate atmosfere di Villefranche e del Principato di Monaco: per iniziare una nuova stagione con una vacanza speciale in Costa Azzurra, Pierre&Vacances propone soggiorni nel Residence Costa Plana, nella deliziosa stazione balneare di Cap d’Ail, una struttura firmata dal celebre architetto Jean Nouvel che ha disegnato piccole palazzine in marmo e pietra da incastonare nella natura selvaggia della zona. Chi arriva a fine marzo può approfittarne per un salto a Montecarlo, dove tra grandi orchestre europee e le sinfonie di Anton Bruckner si celebra la 28° edizione del festival “Printemps des arts” (30 marzo-7 aprile 2012).

Validità dell’offerta: da marzo 2012
Una settimana in monolocale fino a 5 persone
A partire da 450 euro (prezzo per appartamento)

***

Benessere e coccole a domicilio al Port Prestige
(Residence Port Prestige – brand Pierre&Vacances Premium ad Antibes)

Per una vacanza all’insegna del benessere nella raffinata cornice mediterranea della Costa Azzurra, niente di meglio che scegliere di soggiornare in un residence come il Port Prestige ad Antibes: a due passi dalla spiaggia e dal centro storico della cittadina, il residence offre appartamenti spaziosi, pacchetti benessere nella spa con rinomati trattamenti di talassoterapia “Thalgo” legata alle proprietà degli elementi marini, e coccola gli ospiti con servizi di panetteria e gastronomia, come il breakfast premium con colazione in camera, e di shopping con consegna a domicilio.
Validità dell’offerta: da marzo 2012
Una settimana in monolocale fino a 5 persone
A partire da 770 euro (prezzo per appartamento)

…O DARE IL BENVENUTO ALL’ESTATE!!

Resort Cap Esterel: 100% divertimento!
(brand Pierre&Vacances Resort – nei pressi di Saint-Raphaël)

Una piccola città per le vacanze legata ad una filosofia “energy” che coniuga ambienti naturali privilegiati ed esigenze di divertimento: il resort è un vero “villaggio club” perfetto per le vacanze di famiglie e gruppi di amici e come base di partenza per una minivacanza tra le bellezze naturali e artistiche della costa francese più rinomata, a due passi da Saint Raphaël, Saint Tropez e Cannes. Il Resort fa parte della categoria “100% divertimento”: immerso nella natura, in un comprensorio di 210 ettari attrezzato con campi sportivi, miniclub, un percorso di golf a 9 buche, ristoranti e negozi, offre più di 40 attività e animazione per tutte le età… la noia è ufficialmente bandita!

Una settimana per 4/5 persone
A partire da 880 euro
Soggiorni da giugno 2012

***
Resort Cannes-Mandelieu: divertimento sì, ma con romanticismo
(brand Pierre&Vacances Resort – nei pressi di Cannes)

Per una vacanza dedicata al divertimento ma con una “vena romantica”, Pierre&Vacances propone un soggiorno presso l’affascinante Resort Cannes-Mandelieu, situato su un’isoletta in un’ansa del fiume Siagne, in una delle località d’antan per eccellenza della Costa Azzura. In una magnifica posizione alle porte di Cannes, affacciata sul mare e abbracciata dall’entroterra boscoso del Tanneron, la splendida location di Mandelieu-La Napoule è una zona protetta che delizia i visitatori alla ricerca del contatto con la natura tra il verde della sua vegetazione e il fascino del Grand Bleu. A disposizione degli ospiti un ricco programma di intrattenimento, attività sportive e culturali e animazione.

Una settimana per 4 persone
A partire da 670 euro
Soggiorni da giugno 2012

***
Relax in stile provenzale a picco su Saint-Tropez
(brand Pierre&Vacances Resort – sul Golfo di Saint-Tropez)

Un resort prestigioso in comprensorio di 25 ettari su verdi colline panoramiche a picco sul mare e sulla “mitica” Saint-Tropez, con un’architettura che richiama le tradizionali dimore provenzali e sistemazioni che comprendono anche piccoli casali e ville alberghiere. Ecco la proposta Pierre&Vacances nel Resort Les Restanques du Golf de Saint-Tropez che offre un ambiente “cosy” , dove al ricco il programma di intrattenimento per grandi e piccini (tra cui piscine e parco acquatico, attività sportive, stage di circo e magia, programmi di fitness, balneoterapia, mini club dai 3 ai 18 anni distinti per fasce d’età) si unisce un’atmosfera più intima adatta anche alla clientela più esigente.

Una settimana per 4/5 persone
A partire da 820 euro
Soggiorni da giugno 2012

Contatti e informazioni: Booking 800 871 419 – www.pierreetvacances.it