Club Med Yasmina

 Nel Nord del Marocco, in prossimità dello stretto di Gibilterra, il Club Med di YASMINArecentemente rinnovato a 4 Tridenti – accoglie i suoi ospiti in un universo di charme e di raffinatezza, inebriandola del delizioso profumo emanato dai giardini di lauri, rose e gelsomini, che circondano il Resort per17 acri.

Destinazione ideale per le famiglie, YASMINA è stato interamente ridisegnato dal noto architetto d’interni francese Jean-Philippe Nuel, che ha voluto creare un ambiente esclusivo attorno al cuore del Resort e alla sua splendida spiaggia. Il rinnovamento ha coinvolto le parti comuni, dalla costruzione di un’immensa piscina e di una zona relax attrezzata con ombrelloni, sdraio, docce e parasoli, ai nuovi, sofisticati arredi delle camere, fino alle ricercate decorazioni del ristorante principale“La Plage” – che rendono l’ambiente ancora più intimo ed elegante.

 Il variegato pool di attività proposte, tutte comprese nella formula “Premium All-Inclusive, spazia dai corsi di trapezio volante (con attività circensi) al tennis, dal tiro con l’arco alle attività di Kin Bal®, dalla sala pesi e di cardio-training alle serate lounge e di festa fino ad una gastronomia caratterizzata da prelibate pietanze locali ed internazionali.

 Ai più piccoli, Club Med riserva un’accoglienza su misura presso le strutture Petit Club Med® (NUOVO – dai 2 ai 4 anni), Mini Club Med® (NUOVO – dai 4 agli 11 anni) con una piscina dedicata e Club Med Passworld® (dagli 11 ai 18 anni) con un’area teenager denominata “The Reserve”.

 E per ampliare ulteriormente la sua offerta “haut de gamme” alla clientela, Club Med ha stipulato un importante accordo con la maison de beauté francese Cinq Mondes per la creazione di un raffinato Centro Benessere. Situato in un’area preservata del Resort, si estende su una superficie di 400 mq e propone un’ampia gamma di trattamenti pensati su misura per “Lui” e per “Lei”, dai tradizionali massaggi orientali a quelli più innovativi.La Spa by Cinq Mondes è, inoltre, dotata di uno “Spazio Coiffure” e di un’area zen, perfetta per rilassarsi e, al contempo, godersi la vista del mare.