© teresa

Il prestigioso gruppo Best Wellness Hotels Austria, marchio fondato nel 1992 con sede a Innsbruck, festeggia il suo giubileo. Con pacchetti eccezionali e offerte particolari come 20 anni fa.

Il gruppo Best Wellness Hotels Austria raggruppa 27 strutture di alto livello (4 stelle superior e 5 stelle), tutte con un’unica vocazione per il benessere.
Tutti gli hotel sono situati nell’arco alpino, in Austria ce ne sono 23 dislocati nelle località più importanti mentre gli altri 4 si trovano in Alto Adige. La filosofia che li accomuna si basa su un’offerta Wellness & Spa di alta qualità, con proposte in grado di soddisfare gli ospiti tra charme e professionalità. Le cinque parole chiave che riassumono la vocazione delle 27 strutture Best Wellness sono: relax, benessere, piacere, attività e qualità sia a tavola, che in Spa e nelle attività sportive.

© teresa

L’offerta è variegata: dalla proposta del “buon sonno” per combattere l’insonnia degli ospiti con le power sleeping rooms, al tema culinario (molti ristoranti sono segnalati nella guida Gault Millau), che vizia gli ospiti con piatti gustosi e allo stesso tempo sani; dall’attenzione per le famiglie con divertenti iniziative a misura di bambino alla scrupolosa cura dedicata ai trattamenti Spa (con particolari programmi beauty come quelli legati alle fasi lunari). Il tutto proposto in ambienti tradizionali, di design e moderni che oltre allo stile pongono particolare attenzione ai temi green energy & green beauty per offrire agli ospiti il massimo comfort rispettando e salvaguardando l’ambiente che li circonda.

I pionieri degli alberghi benessere in Austria e Alto Adige hanno 20 anni di esperienza ma sono ancora pieni di energia. La loro missione è infatti quella di formulare sempre nuove idee per soddisfare i desideri degli ospiti. Tutte le offerte proposte nell’anno del giubileo si trovano sotto http://www.20jahrewellness.at/it.Per l’anniversario i Best Wellness Hotels Austria mettono in palio 20 vacanze Best Wellness. Tutti gli ospiti possono partecipare al concorso. E 20 vincitori potranno godere 3 pernottamenti per due persone nelle più belle località alpine.

http://www.central-soelden.at

© Central

Best Wellness Hotels Austria
Brixner Str. 3/3
A-6020 Innsbruck
T: +43.(0)512.360261
info@bestwellnesshotels.at
http://www.bestwellnesshotels.it