Gli indirizzi utili per una vacanza al mare o al lago, all’insegna del divertimento e del relax insieme al proprio cane

Royal Canin, azienda francese specializzata nella produzione di alimenti secchi e umidi di alta gamma per cani e gatti, sponsorizza anche quest’anno alcune delle più belle spiagge italiane pet friendly:

  • il Bau Bau Village di Albisola Mare (SV)
  • la Spiaggia di Pluto di Bibione (VE)
  • il Tamerici Dog di Rosolina Mare (RO)
  • il Bau Beach – La Spiaggia di Braccobaldo di Peschiera del Garda (VR)
  • il Bi Dog Beach – Villaggio San Francesco – Loc. Duna Verde a Caorle (VE) NEW!!!!!

Royal Canin offre il proprio supporto a queste strutture balneari che nel periodo estivo rappresentano occasioni di piacevole svago e relax per i cani e i loro proprietari. Queste spiagge, infatti, sono attrezzate con tutti i servizi utili per poter ospitare gli animali e i loro accompagnatori in una rilassante e divertente vacanza.

BI DOG BEACH – Villaggio San Francesco –  Località Duna verde – Caorle (VE) 

VENETO

Per il primo anno Royal Canin sponsorizza il Bi Dog Beach presso il Centro Vacanze Villaggio San Francesco di Località Duna Verde a Caorle, un villaggio vacanze pet friendly dotato di tutti i comfort, dove si può alloggiare in bungalows, mobile home, chalet o nell’area camping.

Il Centro Vacanze Villaggio San Francesco propone, ai propri clienti, una zona “Green Agility” per far divertire i loro amici a quattro zampe, ed una spiaggia attrezzata con ombrellone, lettino, ciotola ed un meraviglioso kit di benvenuto offerto da Royal Canin contenente alcuni gadget quali ciotole pieghevoli, sacchetti per le deiezioni, tendine parasole per l’auto.

Inoltre, è presente una zona dedicata alla toelettatura con doccini per i cani. La spiaggia permetterà ai cani un accesso diretto e delimitato in acqua per far godere appieno la vacanza a tutta la famiglia compresi gli amati animali.

Durante la stagione balneare sarà organizzato un evento a scopo educativo sul tema della corretta alimentazione, organizzato da Royal Canin con personale qualificato.

Saranno inoltre a disposizione i riferimenti dei Medici Veterinari attivi in zona nel periodo estivo e, presso i punti vendita del Villaggio, ci sarà la possibilità di acquistare alimenti ed accessori per i propri amici a quattro zampe.

Il Centro Vacanze è dotato di numerosi percorsi per effettuare, in compagnia del proprio cane, meravigliose passeggiate nella pineta ed in tutte le aree comuni. Le spaziose unità abitative sono munite di giardino privato – delimitato con delle recinzioni – in modo da far giocare liberamente il proprio amico a quattro zampe.

Info: Bi Dog Beach – Centro Vacanze Villaggio San Francesco – località Duna Verde, Caorle (VE) – Booking Center Tel. 0039 0421 2982 mail to: info@villaggiosfrancesco.com web site: www.villaggiosfrancesco.com

 

Bau Bau Village – Albisola Mare (SV)

LIGURIA

Sponsorizzato da Royal Canin per il quinto anno consecutivo, il Bau Bau Village inaugurerà la stagione estiva il prossimo 13 maggio.

La spiaggia offre numerosi servizi per il benessere del cane e per la tranquillità del suo padrone: un’ampia spiaggia con capanne di paglia, comodi lettini per il relax, docce calde e fredde e un corner dove poter acquistare i prodotti Royal Canin e avere consigli e informazioni sulla corretta alimentazione.

A partire da giugno Royal Canin offrirà inoltre a tutti i bagnanti un utile kit di benvenuto, contenente alcuni gadget quali ciotole pieghevoli, sacchetti per le deiezioni, tendine parasole per l’auto. Per mantenersi in forma e divertirsi, sono a disposizione un campo di agilty, con la programmazione di corsi rivolti ai cani e ai loro proprietari e, in acqua, una piattaforma galleggiante per tuffi e giochi in allegria.

Il video dell’inaugurazione dello scorso anno: http://youtu.be/gbRgQ1tlsPA

 Info: Bau Bau Village, Corso Bigliati 11, Albisola Mare (SV) – Tel .019 480555 www.baubauvillage.it


Spiaggia di Pluto – Bibione (VE)

VENETO

Dal 13 maggio anche i quattro zampe potranno andare in vacanza a Bibione. L’area dedicata loro, denominata La Spiaggia di Pluto, si trova all’estremità est dell’arenile di Bibione (settore 1), con accesso da via Procione.

 All’utente viene fornito l’ombrellone con sdraio, lettino, ferma-guinzaglio, sacchetto raccolta escrementi, ciotola per abbeverare il cane, acqua corrente per il risciacquo dell’animale ed informazioni sui medici veterinari reperibili. Sono disponibili 200 posti fino ad esaurimento.

Il cane può fare il bagno sullo specchio d’acqua antistante il settore oppure può godere di un ampio spazio, 12×9 m, recintato e protetto per correre in libertà. Qui saranno posizionate anche le attrezzature di agility.

 Anche quest’anno la spiaggia di Pluto organizzerà corsi di educazione cinofila, agility dog e attivazione mentale condotti da personale qualificato.  Verranno organizzati diversi incontri con personale qualificato Royal Canin sul tema della corretta alimentazione.

 Info: Spiaggia di Pluto, Via Procione, Bibione (VE) – Tel. 348.3848970

www.laspiaggiadipluto.com

 

Tamerici Dog di Rosolina Mare (RO)

VENETO

A partire dal 19 maggio, anche i cani della zona di Rovigo vedranno aperta la loro spiaggia, il Tamerici Dog di Rosolina Mare. E’ il Bagno che offre l’opportunità di trascorrere una vacanza serena e spensierata insieme al proprio pet e nel contempo soddisfarne i bisogni e le necessità.

 Tutti i cani sono i benvenuti: sotto l’ombrellone cane e proprietario possono godere di un ampio spazio con due lettini più un lettino per il proprio amico a quattro zampe. Nel servizio sono compresi la ciotola per abbeverare il cane, erogatori di appositi sacchetti igienici, doccia e fontana d’acqua dolce rinfrescante per il cane. Nel Bagno è presente anche un’area agility dog per fare un po’ di movimento insieme e un lavaggio cani a pagamento.

 E’ previsto un corner Royal Canin dove trovare in vendita i prodotti dell’azienda, oltre a numerosi materiali informativi sulla corretta alimentazione per il cane e utili consigli per quando ci si reca in vacanza con il proprio pet.

 Novità 2012! Il shower point: lavaggio self service per cani. Professionale, semplice, intuitivo, permette di lavare il proprio cane in condizioni igienicamente ottimali e confortevoli. Con acqua calda, shampoo e asciugatura: il piacere impagabile per l’ amico a quattro zampe di essere lavato dal proprio padrone dopo un’intensa giornata al mare!

Il video dell’inaugurazione dello scorso anno: http://youtu.be/1aepxh6K5Qg

 Info: Tamerici Dog, Via Trieste 140, Rosolina Mare (RO) – Tel. 0426 664179

http://www.bagniferro.it/tamerici_dogs.html

 

Bau Beach –  La Spiaggia di Braccobaldo Peschiera del Garda (VR)

VENETO

Royal Canin torna a sponsorizzare per il secondo anno consecutivo la Bau Beach – Spiaggia di Braccobaldo di Peschiera del Garda (VR) la prima spiaggia sul Lago di Garda dedicata a coloro che desiderano andare in vacanza con il proprio amico a quattro zampe.

Mille metri quadrati tra località Fornaci e Bergamini, saranno attrezzati per ospitare i proprietari e i loro animali. Oltre ad ombrelloni per i proprietari, si prevede accesso naturale al lago, docce, angoli per i loro bisogni, zone d’ombra, ciotole per l’acqua e persino dei salvagente per rendere confortevole la permanenza in spiaggia dei pet.

La “Bau Beach” fa parte delle varie iniziative che il Comune di Peschiera sta mettendo in campo per facilitare il rapporto tra uomini e animali e per contrastare l’abbandono e il randagismo.

Il video dell’inaugurazione dello scorso anno: http://youtu.be/nYirGD6ypAo

Info: Bau Beach, la spiaggia di Braccobaldo – località Fornaci, fraz. San Benedetto – Peschiera del Garda (VR) – Tel. Ufficio Turismo manifestazioni (045.6402385). Per informazioni contattare Andrea Pagliarullo cell. 342.1254226

Grazie alla partnership con le spiagge, Royal Canin propone soluzioni di grande valore e utilità per trascorrere in modo sereno l’estate 2012 all’insegna della conoscenza e del rispetto dei nostri amici a quattro zampewww.royalcanin.it

La filosofia alla base di questi progetti è quella di mettere al centro l’animale e il suo benessere, elementi cardine del principio «Conoscenza e rispetto» che Royal Canin, da oltre 40 anni, persegue nella ricerca e nello sviluppo di alimenti di studiati su misura in base alle esigenze specifiche e alle caratteristiche di taglia, età, stile di vita e razza di cani e gatti.