jordan Amman market

Luoghi da sogno che fanno da sfondo al vostro giorno perfetto e da dove far iniziare la vostra luna di miele e la vostra vita insieme: questo è quanto può offrirvi la Giordania, in un susseguirsi di location romantiche e paesaggi mistici. 

Mar Morto
Scendete nel luogo più basso sulla Terra e dite il vostro ‘sì, lo voglio’ qui dove il clima è sempre caldo e dove troverete un’ampia scelta di magnifiche strutture tutte affacciate su panorami mozzafiato. L’intensità di un tramonto sul Mar Morto si ricorda per sempre: riuscite ad immaginare una cornice migliore da dare al vostro giorno speciale?

jordan-amman-citadel-ruins

La Cittadella (Amman)
Un ingresso all’altare circondate da antiche vestigia, renderà la vostra cerimonia ancora più solenne. Qui, dall’alto della collina dove si erge l’antica Cittadella di Amman, sarete abbracciati dal panorama dell’intera capitale, ma ricordatevi: si tratta di un sito storico protetto e per tanto, ricordatevi di muovervi con anticipo per ottenere i permessi per l’uso di questo spazio.

Jerash
L’antica città appartenente alla Decapoli: simbolo della grandezza dell’Impero Romano e perfettamente conservata sarà un luogo importante e maestoso dove svolgere il vostro matrimonio e, grazie ai numerosi e deliziosi ristoranti della zona, potrà offrirvi anche la location giusta per il vostro ricevimento nuziale. Un perfetto set che saprà dare un pizzico di magia al vostro album di nozze!

Aqaba

Aqaba
Conosciuto per le sue acque cristalline e ricche di fauna ittica multicolore, il Mar Rosso è certamente una cornice perfetta per qualsiasi evento: quale miglior luogo quindi per un matrimonio se non una pittoresca spiaggia di Aqaba? La città offre alcune tra le più prestigiose catene alberghiere al mondo come il Kempinski, il Movenpick e l’Hilton che potranno garantire una splendida e divertente vacanza per voi ed i vostri invitati. Grazie al clima mite tutto l’anno, Aqaba potrà, in tutte le stagioni, essere un’ideale e super romantico punto di partenza per la vostra luna di miele.

Feynan Eco Lodge
Nel cuore della Biosfera di Dana, la più incontaminata delle riserve naturali giordane, il Feynan Ecolodge è parte di un progetto di conservazione e sviluppo socio economico dell’area. Qui si promuove l’importanza dell’ambiente naturale: una destinazione perfetta per coppie ‘eco-coscienti’. Per il suo standard un po’ spartano non è forse il luogo ideale per un ricevimento nuziale, ma data la sua collocazione unica e l’illuminazione esclusivamente a candele, è sicuramente un posto romanticissimo dove far tappa durante il vostro viaggio di nozze.

Per maggiori informazioni:
ARABIA WEDDING P.O.Box 830998 Amman 11183 – Jordan
Mobile:   +962 79 5742 492    Fax: + 962 6 56 56 550
E-mail:    info@arabiaweddings.com Facebook: 
www.facebook.com/ArabiaWeddings    www.visitjordan.com

Arabian Wedding