Alla Spa con le amiche prima del fatidico sì: è l’addio al nubilato più cool del momento. Soprattutto se il centro benessere è un elegante spazio di 2000 metri quadrati a ridosso del verde di Villa Borghese, nel centrale quartiere romano dei Parioli, a due passi da Via Veneto. La Prince Spa del Parco dei Principi è sicuramente lo scenario ideale per chi vuole unire l’atmosfera gioiosa di un evento a momenti di benessere assoluto tra piscina, area beauty e area wellness. Fiore all’occhiello di Prince è la piscina di 25 metri con una vasca gemella dotata di un percorso di idromassaggi e Kneipp, sotto un suggestivo cielo stellato virtuale dove sognare….

La zona umida è composta da bagno turco, biosauna, sauna finlandese, docce emozionali, fontana di ghiaccio, pioggia tropicale e nebbia fredda; 12 stanze per trattamenti individuali e due suite per coppie. Insomma, coccole, chiacchiere e un bicchiere di spumante per festeggiare la futura sposa. E poi palestra di 500 mq circa con attrezzature di ultima generazione, bar con menu speciali e hair stylist Hairlosophy.

Ecco la proposta del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa: 

PACCHETTO ADDIO AL NUBILATO LIGHT DAY SPA

comprende: coppa di spumante di benvenuto, percorso benessere privato con sauna, bagno turco e cascata di ghiaccio per 1 ora, accesso alla piscina interna, idromassaggi e percorso Kneipp, tisana nell’accogliente sala relax, un  trattamento Aromaplastie Viso per la sposa (trattamento multivitaminico idratante, nutriente, rassodante e purificante)

Prezzo: a partire da 600 euro per un minimo di 8 persone

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteVerde Vienna
Articolo successivoNoasca, montagne reali