Waldorf Astoria Hotels & Resorts  presenta True Waldorf Service, con Concierge personaleLa nuova iniziativa offre agli ospiti un servizio high-touch senza pari.

Per offrire un vero servizio personalizzato ai propri ospiti, dal momento in cui prenotano il viaggio fino a quando lasciano l’hotel, Waldorf Astoria Hotels & Resorts ha annunciato una nuova iniziativa, denominata True Waldorf Service, che sarà introdotta ufficialmente in tutti gli hotel della catena dal mese di luglio 2012.

True Waldorf Service è l’estensione del leggendario servizio personalizzato, nato nel celebre hotel Waldorf Astoria di New York. Il servizio tiene conto di ogni particolare notato dal personale e di ogni dettaglio relativo agli ospiti anche nel corso degli anni. Con questo nuovo tipo di servizio, a ciascun ospite che ha diritto al True Waldorf Service, viene assegnato un concierge personale, che diventa il suo contatto principale prima, durante e, in anteprima assoluta nel settore, anche dopo il soggiorno in hotel; questo per garantire che ogni esigenza e richiesta dell’ospite venga soddisfatta. Dall’accoglienza degli ospiti al loro arrivo e all’assistenza nelle preferenze culinarie individuali, fino all’organizzazione dei trasporti e dei dettagli per occasioni speciali, o per qualsiasi altra esigenza particolare, il concierge personale e l’iniziativa True Waldorf Service offrono un’esperienza altamente personalizzata di gran lusso.

“Per poter offrire un servizio davvero innovativo e di eccezione nel settore, abbiamo individuato con grande attenzione il personale più adatto della famiglia Waldorf Astoria, fornendo un’adeguata formazione, per sviluppare la nostra rete di concierge personali”, ha dichiarato John Vanderslice, responsabile globale dei brand di lusso e lifestyle Hilton Worldwide. “Abbiamo impiegato più di 150.000 ore di formazione, per garantire che questo servizio fosse degno del nostro nome”.

Un servizio leggendario
Per offrire un’esperienza davvero personalizzata, il True Waldorf Service si avvale di un approccio articolato in tre parti:

  • Il benvenuto True Waldorf Service – Ancora prima di arrivare, gli ospiti ricevono un’email personalizzata che li mette in contatto con il loro concierge personale e che offre l’opportunità di predisporre anticipatamente servizi e richieste speciali legate al loro stile di vita e alle loro preferenze, tenendo conto anche della destinazione del viaggio. Il concierge personale accoglie quindi l’ospite al suo arrivo
  • L’esperienza True Waldorf Service – Una volta arrivato l’ospite, il concierge personale garantisce che riceva un’autentica esperienza VIP, a cominciare dall’accompagnarlo personalmente in camera, evitando le consuete formalità di check-in. Se da una parte il concierge personale è il punto di riferimento principale dell’ospite, dall’altra si tiene in costante comunicazione con tutto il personale, coordinandolo per offrire un lusso personalizzato e privo di disguidi. Oltre all’interazione con il proprio concierge, agli ospiti viene offerta la possibilità di rivolgersi 24 ore su 24 ad un personale dedicato, dotato di esperienza locale e di tutte le informazioni necessarie sulle esigenze dell’ospite.
  • L’invito a ritornare True Waldorf Service – Un’anteprima assoluta nel settore, l’Invito a Ritornare valorizza il soggiorno dell’ospite e facilita il viaggio di partenza offrendo alcuni extra come un servizio di preparazione dei bagagli, pasti confezionati, consegna dei bagagli a domicilio, organizzazione del trasporto e check-out velocizzato, il tutto predisposto tramite il concierge personale. Gli ospiti ricevono un piccolo omaggio di commiato, che rispecchia la cultura del luogo o l’hotel in cui hanno soggiornato accompagnato da un messaggio di ringraziamento, alla conclusione del viaggio.

 “Ho trascorso la mia intera carriera nel settore dell’ospitalità alberghiera, ma niente è paragonabile all’esperienza che possiamo offrire con l’iniziativa True Waldorf Service”, ha dichiarato Alex Hershman, Concierge Personale del Waldorf Astoria Chicago. “Se un ospite preferisce una diet soda, il personale addetto alle camere sa che dovrà rifornire il suo mini-bar proprio di quella bevanda. Se un ospite festeggia un anniversario o un compleanno, sappiamo anche questo, e gli offriremo l’esperienza più adatta”.

 L’iniziativa True Waldorf Service sarà introdotta negli oltre 20 Waldorf Astoria Hotels & Resorts a partire dal mese di luglio 2012. Il servizio sarà offerto agli ospiti aventi diritto, in viaggio per affari o turismo.

 

Gli ospiti che prenotano tramite un gruppo o un’agenzia di viaggi indipendente non possono usufruire del True Waldorf Service, data la natura anonima di tali prenotazioni.

Per informazioni:

Edelman – Waldorf Astoria Hotels & Resorts

Bianca Geddes

tel. +39 02 63 11 6 250

e-mail. bianca.geddes@edelman.com/ sara.pecchielan@edelman.com  

Waldorf Astoria Hotels & Resorts

WALDORF ASTORIA è il brand lusso degli storici hotel della catena Hilton Worldwide, ciascuno singolare e senza tempo come il rappresentativo Waldorf Astoria Hotel di New York. Dall’eleganza classica al lusso moderno, i Waldorf Astoria Hotels & Resorts rappresentano in tutto il mondo sofisticatezza e un servizio clienti senza pari. Dalle sontuose aree spa ed eccellenza culinaria, al golf di livello internazionale, ogni hotel & resort offre una squisita ospitalità e accessori caratterizzati dalla tipica raffinatezza e sofisticatezza del marchio. Scoprite il mondo Waldorf Astoria visitando il sito www.waldorfastoria.com. Waldorf Astoria Hotels & Resorts è uno dei dieci brand Hilton Worldwide leader di mercato.

Hilton Worldwide

Hilton Worldwide è una catena alberghiera leader globale, che comprende lussuosi hotel e resort, suite per soggiorni prolungati e hotel a prezzo medio. Da 93 anni Hilton Worldwide offre a chi viaggia per affari o per turismo il meglio in fatto di alloggi, servizi, comfort e valore. La società si impegna per proseguire la propria tradizione, offrendo ai suoi ospiti eccezionali esperienze in tutti i suoi brand globali. Comprende oltre 3.800 hotel e strutture per soggiorni in multi-proprietà, con 630.000 stanze in 88 paesi, fra cui Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Hilton Hotels & Resorts, DoubleTree by Hilton, Embassy Suites Hotels, Hilton Garden Inn, Hampton Hotels, Homewood Suites by Hilton, Home2 Suites by Hilton e Hilton Grand Vacations. La società gestisce inoltre il programma di fidelizzazione alberghiera di maggior successo a livello internazionale, Hilton HHonors®. Visitate il sito www.hiltonworldwide.com per maggiori informazioni e collegatevi con Hilton Worldwide su www.facebook.com/hiltonworldwide, www.twitter.com/hiltonworldwide, www.youtube.com/hiltonworldwide, www.flickr.com/hiltonworldwide e www.linkedin.com/company/hilton-worldwide.

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