Una hotel Siracusa

Tutta la passione del tango argentino con UNA Hotels & Resorts Luglio 2012 – Sguardi che si incrociano, corpi che si sfiorano nella danza più appassionante e sensuale del mondo: il tango argentino.

Grazie al Siracusa Tango Festival gli amanti di questa coinvolgente arte avranno la possibilità di entusiasmarsi nel seguire i ballerini o nell’effettuare le lezioni con i maestri. UNA Hotel One, moderno e innovativo, è la location ideale per chi vuole godersi tutto il comfort e l’ospitalità UNA Hotels & Resorts senza rinunciare a vivere le emozioni del tango argentino. Situato nelle immediate vicinanze delle milonghe diurne presso il Solarium Zen, consente anche, grazie al pacchetto “Siracusa Tango Festival” di usufruire di un servizio taxi gratuito (andata e ritorno) per raggiungere le milonghe notturne al Castello Maniace.

 “Siracusa Tango festival”, offerta valida dal: 25 luglio 2012 al 31 luglio 2012.  Tariffa a partire da: 60 euro a persona a notte Soggiorno minimo di 3 notti in camera doppia Easy Early check-in e late check-out,  Kit di benvenuto con materiale informativo sulla città di Siracusa,  “Pillowow” scelta della tipologia di cuscino preferita,  Accesso al fitness club One Active.  Un servizio taxi al giorno per il Castello Maniace (andata e ritorno) 25% di sconto su tutti i servizi di ristorazione e benessere Il programma del festival è consultabile sul sito www.siracusatangofestival.it

Le proposte di UNA Hotels & Resorts si arricchiscono continuamente. Per essere sempre aggiornati sui nuovi pacchetti è possibile visitare la pagina “Pacchetti” del sito www.unahotels.it Per info e prenotazioni Numero Verde 800 60 61 62 reservations@unahotels.it www.unahotels.it UNA Hotels & Resorts è la catena alberghiera italiana che, con una copertura capillare di tutto il territorio nazionale, offre ai propri ospiti la possibilità di vivere atmosfere speciali nelle principali città d’Italia. Nelle sue strutture UNA propone un’esperienza di soggiorno esclusiva, sia che si tratti di un viaggio di lavoro che di un momento di relax.

Una filosofia originale e un’offerta estremamente differenziata che oggi si declina in tre differenti linee di strutture ricettive: UNA Hotels, eleganti alberghi metropolitani rivolti in particolare a chi viaggia per affari ma adatti anche per coloro che vogliono scoprire alcune delle più belle città italiane; UNA Resorts, raffinate dimore immerse nel verde, lontano dai centri urbani e al mare, ideali per soggiorni dedicati al benessere, al relax e allo sport; UNAWAY Hotels, soluzioni ideali per una sosta lungo le principali arterie stradali, pensati per rispondere alla domanda multi target dei viaggiatori.