Sulla suggestiva terrazza del Grand Hotel Timeo di Taormina si celebra la serata del 15 agosto con una cena speciale e un’affascinante performance di burlesque con la professionista Candy Rose sulle note di una jazz band live. L’hotel ha scelto di ammaliare i suoi ospiti con uno spettacolo che unisce ironia, sensualità e un menu gourmet, mentre per i più piccoli è previsto un programma di intrattenimento dedicato.

Le signore potranno anche partecipare in prima persona in quanto nel corso della giornata Candy Rose terrà un corso di burlesque in hotel insegnando a ognuna come valorizzare al meglio i propri pregi. Grazie ai preziosi consigli su trucco e acconciature del make up artist, Orazio Tomarchio, le ospiti potranno trasformarsi in affascinanti icone di burlesque.

I festeggiamenti cominciano con un aperitivo dove i cocktail portano i nomi delle performer Sheri Champagne e Chesty Morgan. Durante lo spettacolo invece verrà servito un menu di alta cucina francese dove ciascuna portata sarà accompagnata da champagne selezionato. Gli ospiti saranno deliziati con ostriche, terrina di fegato grasso allo champagne servita con chutney di mango, guazzetto d’astice profumato allo zenzero e petto d’anatra muta con olive taggiasche e pomodorini datterino di Comiso. Tariffa da 195,00 euro + IVA per persona, aperitivo e bevande incluse durante la cena.

Orient-Express Hotels Ltd. è una collezione di hotel di lusso e raffinate esperienze di viaggio che permettono di valorizzare al meglio l’autenticità della destinazione. Il gruppo propone soggiorni e itinerari all’insegna del lusso dal 1976 con l’iniziale acquisizione dell’Hotel Cipriani di Venezia e la successiva re-introduzione del leggendario Venice Simplon-Orient-Express, che collega Londra, Parigi, Venezia e altre destinazioni europee. Oggi Orient-Express possiede o ha investimenti in 46 hotel, crociere e itinerari su rotaia in 23 paesi, alcune proprietà iconiche sono l’Hotel Cipriani di Venezia, il Grand Hotel Europe di San Pietroburgo, l’Hotel Ritz Madrid, il Mount Nelson Hotel a Cape Town, il Copacabana Palace a Rio de Janeiro e il Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya. Il gruppo dispone inoltre di sei treni di lusso, due crociere fluviali e il ristorante “21” uno dei luoghi di ritrovo più rappresentativi di New York. www.orient-express.com