Londra è invasa dalla febbre olimpica e in questi giorni l’atmosfera della capitale inglese è decisamente unica. È quindi un periodo straordinario per visitare questa affascinante città. Gli orari di apertura delle attrazioni sono stati estesi, sono disponibili servizi di trasporto aggiuntivi che consentono ai visitatori di spostarsi facilmente ed è possibile acquistare biglietti a prezzi scontati per numerose attrazioni.

Assistete a uno spettacolo nel West End, fate un giro sul famoso London Eye o visitate gratuitamente uno dei fantastici musei o gallerie d’arte di Londra. Ammirate le migliori collezioni del mondo nel V&A Museum, i realistici dinosauri nel Natural History Museum o alcuni dei più famosi capolavori a livello mondiale nella National Gallery. Scoprite le fantastiche offerte per alcune delle migliori attrazioni di Londra…

Madame Tussauds – a pochi passi dal vivace quartiere del West End, è una delle principali attrazioni per i visitatori di Londra. Ammirate la riproduzione in cera di tutte le vostre celebrità preferite, dalla Regina a Usain Bolt.

London Dungeon –  Avete il coraggio di visitare la più spaventosa attrazione di Londra? Scoprite i periodi più tragici della storia della città, da Jack lo squartatore a Maria la sanguinaria e alla peste.

London Aquarium – Esplorate gli abissi oceanici del mondo nel London Aquarium. Non perdete il nuovo “Shark Reef Encounter” dove vi troverete di fronte a 16 terrificanti squali!

Approfittate di uno sconto del 10%