A la Parva in Cile le ragazze delle discipline veloci di sci alpino si sono rilassate tra un allenamento e l’altro, realizzando uno spassosissimo filmato sulle note della canzone “The lion sleeps tonight”. Bisogna dire che le doti recitative delle ragazze sono notevoli e destano sicuramente simpatia, tutte hanno partecipato in siparietti piacevoli e divertenti ai quali si alternavano come spalla alle protagoniste anche i vari tecnici, medici, fisioterapisti e skimen. Si è visto perfino la comparsata del direttore tecnico Raimund Plancker.

Che dire di Dada Merighetti che canta sotto la doccia, oppure di Elena Fanchini visitata dal dottore, le scenografie estemporanee e le coreografie così ben eseguite? Si prospetta una carriera nel campo dello spettacolo per queste ragazze!

Cammeo per  il grande Aksel Svindal che partecipa e si diverte nella parte dello special guest, si vede che anche i norvegesi non sono così freddi come si dice…

Di chi l’idea? Si può sospettare che sia partita da Verena Stuffer e Hanna Schnarf, che si firmano come producer e co-producer, in ogni caso tutto il team ha partecipato simpaticamente: una bella presentazione della stagione sciistica che inizia a fine mese sulle nevi di Sölden, una squadra di ragazze professionali ma anche allegre e disinvolte. Un bel biglietto da visita per uno sport non molto seguito dai media italiani!   U.B. 2012

il video: http://www.youtube.com/watch?v=ccjLjUE6O64

CONDIVIDI
Articolo precedenteBattling Bare
Articolo successivoAlla scoperta della Sila