Palazzo Victoria, il luxury hotel veronese firmato Salviatino Collection, nato dalla maestria degli artigiani locali che l’hanno sapientemente trasformato in un vero e proprio museo, culla della migliore arte italiana, per la serata di Capodanno farà conoscere alla città scaligera un esclusivo e sfavillante spettacolo all’insegna della musica underground abbinata all’arte del Burlesque e alla più raffinata cucina locale.

A partire dalle ore 19.30 la scena musicale avrà come protagonisti i dj del collettivo ClubSilencio, eclettici artisti del circuito alternativo milanese conosciuti e apprezzati in Europa per le loro attuali sonorità del panorama underground elettronico, e la dj internazionale Miss CocoSound che, dopo
New York, ha calcato il palco dei migliori locali anticonformisti di Milano a ritmo di musica electroindie-pop.

Alle ore 20.30 inizierà il cenone di Capodanno presso il ristorante dell’albergo Borsari 36, a cui prenderanno parte anche due ospiti d’eccezione che i partecipanti avranno il piacere di scoprire solamente una volta seduti a tavola: qui potranno vivere un’esperienza multisensoriale grazie al suggestivo open space intimo, quasi familiare che caratterizza la cucina e assaporare la raffinata e gustosa arte culinaria dello chef Carmine Calò.

Alle ore 23.00 gli ospiti potranno avere un assaggio dell’arte del Burlesque con la star internazionale Miss Polly Rae, affermata attrice, cantante e ballerina che da 7 anni si esibisce sui più grandi palchi di tutto il mondo, accompagnata da un’altra stella del genere burlesco, Laurie Hagen. La maliziosa seduzione, miscelata con la magia e il fascino che da sempre caratterizzano le sue performance, vivranno in uno spettacolo unico che avrà per protagonista assoluta la donna in uno scintillio di luci e profumi con un ritorno ad atmosfere retrò e vintage.

Dopo il brindisi di mezzanotte, la serata proseguirà con le musiche alternative dei ClubSilencio che accompagneranno gli ospiti per tutta la notte nel prezioso ambiente di Palazzo Victoria in cui vive il meglio della cultura e della storia italiana che per la festa di Capodanno verrà sapientemente mixato con la più moderna e alternativa arte dell’esibizione musicale e dell’intrattenimento in
perfetto stile Moulin Rouge.


Prezzi:
– Cocktail + cena presso il ristorante Borsari 36 + show: 150 euro a persona
– Cocktail + show: 40 euro a persona (pre-vendita) o 60 euro a persona (acquisto presso l’hotel la sera di
Capodanno)
– Pacchetto di Capodanno comprensivo di un soggiorno per le notti del 30 e del 31 dicembre 2012 in camera
di lusso per 2 persone con colazione, cena di Capodanno e brunch il 1 gennaio 2013: 495 euro a persona

Per prenotazioni e informazioni al pubblico:
+39 045 590 566 – Via Adua, 8 – 37121 Verona, Italy
www.palazzovictoria.com – info@palazzovictoria.com

PALAZZO VICTORIA
Sito nel cuore pulsante della città di Verona, a due passi dall’Arena, accanto alla via principale dello shopping internazionale e a Corso di Porta Borsari dove si affacciano alcuni dei migliori ristoranti di tutta la città, Palazzo Victoria è il risultato della sovrapposizione millenaria di arti, culture, innovazioni architettoniche e stili. Più che un Palazzo, un Museo, dove i resti di civiltà antiche non sono solo leggende. Rovine d’epoca romana, affreschi classici e rievocazioni della tradizione veneta nelle arti così come nella cultura sono parte integrante dell’hotel con i suoi scorci, i suoi vicoli ed i suoi dipinti. L’hotel oggi, con le sue 70 camere decorate individualmente e arredate con grande charme, con le sue aree verdi, il suo cortile all’aperto e la sua lobby, si propone con eleganza e discrezione come la nuova “piazza veronese”. La ristrutturazione ha conferito all’hotel un’anima contemporanea rispettandone la sua multiforme storicità. Un ambiente elegante e raffinato dove tecnologie di ultima generazione si uniscono ai sapori antichi del passato. La rivisitazione degli spazi come concetto di appartenenza cittadina, anima il Palazzo che diventa il luogo ideale dove vivere ogni istante un’emozione diversa, dal giorno fino alla notte.