Dopo il successo registrato con il collegamento Roma-Iasi, avviato lo scorso dicembre, la compagnia romena di bandiera Tarom inserirà due nuovi voli tra la Romania e l’Italia. Dal 27 aprile 2013 partiranno due nuove connessioni per Iasi, da Torino e da Bologna. Entrambi i voli saranno operati tre volte a settimana (ovvero ogni martedì, giovedì e sabato). Inoltre, anche il tragitto Roma-Iasi aumenta la sua frequenza da tre a quattro collegamenti settimanali.

TAROM

I biglietti sono in vendita ad una tariffa promozionale che parte da 59 euro andata-ritorno a persona, che include il check-in, il bagaglio da stiva di massimo 23 kg e il bagaglio a mano di 10 kg. Ulteriori informazioni: Agenzia Tarom Roma, tel. 06.85305045, e-mail: agenzieroma@tarom.it,ufficiovenditeroma@tarom.it

Le rotte offrono nuove possibilità di raggiungere le zone culturali e naturalistiche del nord-est della Romania e, soprattutto per le vacanze brevi, di partire alla scoperta della capitale della storica regione Moldavia, la città costruita sui sette colli.

Romania