Nei venerdì di giugno, luglio e agosto sulla terrazza del Cheese Bar PER al via l’appuntamento musicale con la rassegna SuPERmusic: concerti live all’insegna della grande musica con interpreti di prim’ordine coniugati alle proposte culinarie che ruotano attorno al tema del formaggio. Arriva l’estate ed è tempo di concerti live all’aperto. Presso la terrazza dell’innovativo spazio gourmand e Cheese Bar PER (Percorsi Enogastronomici di Ricerca) a Bagnolo di San Pietro di Feletto nel trevigiano nei venerdì di giugno, luglio e agosto inizia l’imperdibile rassegna musicale “SuPERmusic”.

_MG_7950

Grandi concerti per tutti i gusti, dal pop internazionale al jazz, dal rock al blues passando anche per la disco music anni ’80, il tutto accompagnato dalle creazioni culinarie dello chef Flavio Brisotto, raffinato interprete della miglior produzione dei formaggi Perenzin.

Un programma ricco e variegato di divertimento, musica e buona cucina quello offerto dalla rassegna SuPERmusic, che inizierà il 21 giugno con il primo concerto in calendario, per concludersi il 30 agosto.

Gli appuntamenti di SuPERmusic:

Venerdì, 21 giugno 2013

Francesca Hart Quartet

Band guidata dalla cantante, chitarrista e compositrice Francesca Bertazzo, artista che da quasi vent’anni calca la scena musicale italiana, proponendo un ricco e vario repertorio jazz. La vocalist e il suo trio conduce il pubblico in un viaggio che tocca i diversi stili jazz, dallo swing al bebop fino ad approdare all’hardbop, con arrangiamenti originali di brani dei più celebri autori jazz internazionali. Francesca Bertazzo alla voce e chitarra è magistralmente accompagnata da Beppe Pilotto al contrabbasso, da Ettore Martin al sax tenore e da Marco Carlesso alla batteria.

Venerdì, 28 giugno 2013

Riccardo Grosso

Giovane artista trevigiano che suona l’armonica dall’età di 16 anni. Nel 2010 ha avuto l’occasione di lavorare come musicista a New Orleans, dove ha potuto sperimentare e crescere la sua passione per il blues, nonché suonare con musicisti del calibro di Adam Gussow, Johnny Sansone, John Fhol, RJ Mischo e Charlie Musselwhite.

img2Venerdì, 5 luglio 2013

Mama’e

Trio acustico che nasce dalla sintesi delle diverse esperienze musicali classica, jazz e blues dei suoi componenti e propone un repertorio eterogeneo in cui prevale la fusione dei tre strumenti che compongono il terzetto: voce, basso e chitarra. Alternando pezzi della classica tradizione swing-jazz a famose pop-hits, Maria Bottari alla voce, Marco Dessi al basso, Ezio Piai alle chitarre, con la partecipazione straordinaria di Edo Papes alle percussioni, condurranno il pubblico in una serata di armonie ed espressioni ritmiche.

Venerdì, 19 luglio 2013

Michelle Suarez & Lounge Family

Quintetto che propone successi del pop internazionale rivisitati in chiave lounge: da Michael Jackson a Madonna, da Melanie Fiona ad Adele e Beyoncè. La band composta da Michelle Suarez alla voce, Francesco Signorini alle keys, Riccardo Bertuzzi alla chitarra, Davide Pezzin al basso e Valerio Galla alle percussioni pone lo spettatore al centro di un viaggio musicale dove le hits più conosciute sono riarrangiate in modo raffinato ed eclettico, arrivando a fondere atmosfere etniche a delicate digressioni funk e lounge.

Venerdì, 2 agosto 2013

Les Chats Noir

Giovane trio che parte dal classico jazz per poi esplorare territori e sonorità contaminate da generi totalmente diversi. Il terzetto ,composto da Michele Cavallari al pianoforte, Luca Fogagnolo al contrabbasso e da Giulianio Ferrari alla batteria, attraverso le proprie composizioni si esprime con un linguaggio personale. Quello che ne risulta è una musica corale ed evocativa che fa degli Chat Noir un trio jazzistico originale.

Venerdì, 17 agosto 2013

Blue Naif

Quartetto acustico ricco di swing e groove capitanato dalla pluripremiata fisarmonica di Fabio Rossato e dal violino jazz di Mattia Martorano, si riferisce esplicitamente alla tradizione Anni ’30 e ’40 del Jazz Musette francese e dello Swing “a corde” parigino, reso unico dalla ritmica esplosiva della chitarra di Andrea Boschetti e del contrabbasso di Alessandro Turchet, autentico virtuoso del suo strumento.

Venerdì, 30 agosto 2013

Arianna Antinori Trio

Il trio composto da Arianna Antinori alla voce, Davide Pezzin al basso e Davide Repele alla chitarra, sono i mirabili interpreti delle dinamiche, dei suoni e delle armonie rock/blues delle canzoni che ripropongono, mantenendo alto il groove dello storico e immortale rock psichedelico degli anni 60/70, per una serata di rock blues in acustico.

Il costo di ogni serata con cena a buffet è di 20,00 euro, vini e bevande esclusi.

E’ gradita la prenotazione allo 0438 34874 o mandando una mail a per@perenzin.com

PER (Percorsi Enogastronomici di Ricerca): Via Cervano 77/D, Bagnolo di San Pietro di Feletto (Tv)

www.perperenzin.com

20