Aurina Hotels e la vacanza in formula “Sci & Wellness” a dicembre

Prima neve e relax tra le vette alpine della Valle Aurina per gli ospiti degli Aurina Hotels, a due passi dagli impianti di risalita del comprensorio Klausberg Skiarena. La vacanza con formula “Sci & Wellness” prevede skipass gratuito per sciate mozzafiato in alta quota, asilo sulla neve per i più piccoli, cena di gala con menu à la carte, bevande analcoliche incluse nel prezzo e un buono benessere in omaggio da utilizzare nella Spa delle strutture, vero regno dei sensi.

La cornice delle Alpi e delle vicine Dolomiti lascia senza fiato. Vacanza in montagna indimenticabile agli Aurina Hotels, Alpenschlössl & Linderhof a Cadipietra (1054mt di quota), soprattutto quando lo skipass è gratuito. I due hotel, quattro stelle superior, si trovano a pochi metri dalla cabinovia a 6 posti del comprensorio sciistico Klausberg Skiarena, che porta gli appassionati di sci oltre i 2500mt di altitudine per discese memorabili su 25 km di piste adatte a ogni livello di esperienza. Con la pensione Premium all inclusive tutte le bevande analcoliche sono incluse nel prezzo in qualsiasi momento della giornata e in tutti i bar e lounges degli hotel. A “Klausilandia” nell’asilo sotto la neve i piccoli ospiti tra i 3 e i 6 anni possono svagarsi tra giochi, attività proposte da personale specializzato e corsi di sci per imparare cos’è lo sport divertendosi. Corsi di sci anche alJunior Club per i giovani sciatori dai 6 ai 12 anni, mentre dai 12 ai 17 c’è il Teens Club per lo sci o per sperimentare l’ebbrezza dello snowboard. Spazio anche al benessere con il buono wellness da utilizzare nel Beauty–Vital–Club, la Spa degli Aurina Hotels. Un mondo di relax di 1200mq con piscina salina, piscina interna e esterna riscaldata tutto l’anno, saune e ampia terrazza per prendere il sole. Profumati massaggi alle erbe alpine, trattamenti per il viso alla papaya e cetriolo e il bagno di Cleopatra coronano il soggiorno ideale in Valle Aurina.

neve

4 giorni “Sci & Wellness”: dal 7 al 21.12.2013, 4 pernottamenti pensione premium all inclusive, 3 giorni di skipass gratuito, cena con menu à la carte, buono benessere di € 30,00 a persona nella Spa delle strutture. Da € 574,00 a persona. Alcune attività sopra citate sono a pagamento.

Aurina Hotels –  Alpenschlössl & Linderhof – www.aurinahotels.itinfo@aurinahotels.it

www.dolomiti.it/it/alto-adige/cadipietra/hotel/hotel-alpenschloessl-e-linderhof/

CONDIVIDI
Articolo precedentePatagonia classica
Articolo successivoSafari e relax in Kenya