L’Eden Gold Riu Negril è situato sulla bella spiaggia di Bloody Bay, protetta dalle correnti oceaniche dalla ricca barriera corallina, regalando ai propri ospiti uno degli scenari più belli della Giamaica. L’isola è da sempre considerata una delle più attraenti dei Caraibi per la bellezza delle spiagge, la natura rigogliosa e la sua tipicità musicale: la musica reggae. È il luogo perfetto per chi cerca una località turistica festaiola. Non è da meno per chi vuole interpretare l’altra anima dell’isola col relax ispirato dalla celebre canzone “Don’t worry, be happy”. L’area dell’hotel è particolarmente suggestiva grazie al parco e al giardino tropicale di 45.000 mq dove sono immersi le strutture riservate agli ospiti con le camere finemente arredate e caratterizzate dai toni caldi dei Caraibi. Anche l’aspetto culinario è molto curato: una ricca proposta gastronomica offerta attraverso 4 ristoranti dei quali 3 tematici “à la carte”. A completare l’offerta, 5 bar ben inseriti nel villaggio offriranno un servizio continuativo dalla mattina alla notte.

Giamaica - Bloody Bay
Giamaica – Bloody Bay

 EDEN GOLD INTERNATIONAL CLUB RIU NEGRIL

Prezzi 9 giorni/ 7 notti + trattamento ALL INCLUSIVE + volo + transfer

 

Ottobre                                             a partire da 1.482,00 Euro a persona

Novembre, Dicembre                     a partire da 1.517,00 Euro a persona

Per informazioni: www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi

Località: Negril. Dista 82 km dall’aeroporto internazionale di Montego Bay e 7 km da Negril.
Ristoranti e bar: ristorante principale “Green Island” con servizio a buffet, angolo show cooking e serate a tema due volte a settimana; su prenotazione ed aperti per cena, vi sono: il ristorante gourmet “Sir Andrew” con servizio à la carte, il ristorante brasiliano “Luigi” ed il ristorante grill e steakhouse “Shadows” con servizio a buffet situato presso la piscina; 5 bar di cui 2 presso la piscina ed 1 in spiaggia.
All Inclusive: prima colazione, pranzo e cena presso i vari ristoranti del complesso; acqua, soft drinks, bevande analcoliche ed alcoliche nazionali ed internazionali incluse ai pasti e presso i vari punti bar 24h; snack durante tutto il giorno e bevande incluse presso la discoteca “Pacha”.
Camere: dispongono tutte di aria condizionata, ventilatore al soffitto, TV satellitare, telefono, radiosveglia, minibar e distributore di liquori, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, servizi privati e balcone o terrazza.
Servizi: connessione wi-fi presso la reception. Internet point, cambio valuta, negozio di souvenir, parrucchiere, servizio di lavanderia, noleggio auto, servizio medico su richiesta.
Relax e divertimenti: 2 piscine di acqua dolce di cui 1 con idromassaggio, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare; 1 palestra; idromassaggio e sauna; 2 campi da tennis; campo polivalente, pallavolo, ping pong, beach volley; 1 lezione di introduzione al diving in piscina; windsurf; attrezzatura per lo snorkeling; vela; kayak; catamarano; acquagym; discoteca “Pacha” (aperta 6 notti a settimana). A pagamento: corsi di immersioni PADI in piscina; escursioni in catamarano; Spa “Renova”.
Animazione e miniclub: programma di animazione internazionale con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali con musica dal vivo.
Spiaggia: di sabbia bianca e fine, attrezzata con lettini e teli mare.

Info: www.edenviaggi.it