I due treni inglesi diurni di Orient-Express presentano gli itinerari delle feste tra i più suggestivi villaggi e mercatini del Regno Unito

Per tutto il mese di dicembre, British Pullman Northern Belle, i due treni diurni inglesi di Orient-Express Hotels Ldt.propongono una serie di itinerari speciali alla scoperta di alcune delle più belle cittadine storiche d’Inghilterra, tra cui Bath, Canterbury, Leeds, Manchester.treni Orient Express

Le carrozze vintage evocano l’età d’oro dei viaggi in treno e l’atmosfera a bordo è magica: gli eleganti interni anni ‘20 e ‘30 sono riccamente decorati, i camerieri in livrea servono il tradizionale pranzo di Natale in guanti bianchi mentre dal finestrino si possono ammirare i suggestivi paesaggi della campagna inglese.

British Pullman è in partenza dalla stazione Victoria di Londra alla scoperta di Bath, Canterbury, Lincoln e Salisbury. Tariffe a partire da 467,00 euro a persona. Inoltre, è possibile gustare raffinati pranzi anche con brevi tratte circolari nei dintorni di Londra. Tariffe a partire da 437,00 euro a persona. Partenze nei giorni: 3, 4, 5, 6, 7, 12, 13, 14, 17, 19, 21 dicembre.

Northern Belle parte da molte delle principali città del nord tra cui Birmingham, Cardiff, Leeds, Manchester e Nottingham. Tariffe a partire da 295,00 euro a persona. Partenze nei giorni: 3, 4, 5, 6, 9, 11, 12, 13, 14, 16, 17, 18, 19, 20 dicembre.

Per gli ospiti che desiderano concedersi un raffinato shopping a bordo è disponibile un ricco ventaglio di souvenir nella Signature Boutique. Novità di quest’anno sono le stoviglie firmate in esclusiva per Orient-Express dal designer William Edwards. Un altro suggerimento per un pensiero natalizio è il set da tè per due in porcellana cinese, tariffe di 106,00 euro, oppure buoni regalo per l’acquisto di un qualsiasi prodotto Orient-Express Hotels Ltd.

 

Per prenotazioni: tel. 800 780 700, e-mail oereservations.italy@orient-express.com.