Al Biohotel Hermitage arrivano i doni di Babbo Natale per tutti i piccoli ospiti! Offerta prima neve: lo skipass è in regalo. Maestri di sci: di giorno sulle piste, la sera in hotel.

Immerso in un panorama immacolato, circondato dalle cime imponenti delle Dolomiti del Brenta, ilBiohotel Hermitage**** sorge forse in uno degli angoli più belli di Madonna di Campiglio. In posizione defilata, permette di assaporare l’autentica atmosfera di montagna, indispensabile la sera quando si rientra dopo una giornata sugli sci e tanto apprezzata nel periodo delle feste natalizie. Dall’altra parte, l’autista sempre a disposizione degli ospiti permette di raggiungere in pochi minuti lepiste, dove il divertimento è assicurato, e il centro di Madonna di Campiglio, vestito di Natale. 

Soggiorno e skipass: il binomio dell’inverno

La stagione invernale al Biohotel Hermitage comincia con un occhio di riguardo per gli sciatori: per loro è infatti il pacchetto “Hotel + Skipass”, valido dal 8 al 22 dicembre 2013Prenotando un soggiorno di almeno 3 notti lo skipass Superskirama  è in regalo! Inoltre compreso nell’offerta: prima colazione a buffet con prodotti biologici e locali selezionati, cena con menù a la carte di 4 portate e ricco buffet di verdure il tutto sotto la regia dello chef stellato Nicola Laera, ingresso libero al centro benessere, deposito sci riscaldato, autista e minibus a disposizione da e per gli impianti, parcheggio auto, area giochi per i bambini. Per un soggiorno di 4 notti + 3 giorni skipass Superskirama il costo parte da 430 euro a persona; 7 notti + 6 giorni skipass Superskirama da 750 euro a persona. 

Il maestro di sci ti aspetta in hotel
57 impianti di risalita150 km di piste di diverso livello, 40 km di anelli per lo sci da fondo, 6 scuole di sci. Inoltre la nuova telecabina panoramica Pinzolo-Campiglio Express, un moderno impianto di cabina a 8 posti a sedere con portata oraria di 1.800 persone, che collega in 16 minuti le aree sciistiche di Pinzolo e Madonna di Campiglio, già collegate a Folgarida-Marilleva. Questi sono inumeri di Campiglio per gli amanti dello sport sulla neve
Ma il Biohotel Hermitage offre ancora di più! Grazie alla collaborazione con la Ski Academy di Madonna di Campiglio, infatti, qualificati maestri di sci sono a disposizione degli ospiti dell’hotel. Dalle riprese effettuate durante le lezioni, riviste insieme alla sera in hotel per perfezionare tecniche e movimenti, all’interfono maestro-allievo che permette di individuare e correggere subito gli eventuali errori: gli strumenti sono all’avanguardia e tecnologici. 

Al Biohotel arrivano gli elfi di Babbo Natale 

Tempo di Natale. Della vera atmosfera natalizia che un tempo riscaldava le famiglie. La stessa magia che la famiglia Maffei vuole far rivivere ai propri ospiti. In particolare ai suoi piccoli ospiti, che attendono questa festa con grande trepidazione! Ecco perché per tutto il periodo natalizio fino all’Epifania, viene organizzato un servizio gratuito di Mini Club per i bambini dai 4 anni in su, dalle 16 alle 23 circa. Tante attività e piccoli laboratori aiuteranno a sentire lo spirito natalizio e a creare amicizie tra i piccoli ospiti.
Con la Vigilia di Natale si entra nel clou della festa! Gli elfi di Babbo Natale arriveranno con tante sorprese per i bambini, che renderanno più dolce il loro risveglio. 
Dal 21 al 28 dicembre 2013 si può scegliere il pacchetto “Magico Natale a Madonna di Campiglio”. La magia della neve, il profumo dei biscotti caldi e un grande albero di Natale che nasconde molti doni… quale modo migliore per trascorrere il Natale in famiglia? 5 pernottamenti in mezza pensione con cena di gala e 4 giorni Skipass Superskirama a partire da 820 euro a persona; 7 pernottamenti in mezza pensione con cena di gala e 6 giorni Skipass Superskirama a partire da 1360 euro a persona. 

Biohotel Hermitage
Biohotel Hermitage


Madonna di Campiglio si veste di Natale 

Ma non solo sci. Piccoli chalet addobbati con i materiali naturali raccolti nel bosco, illuminati dalle luci natalizie e dalle romantiche fiaccole, attendono gli ospiti a Madonna di Campiglio. Il profumo speziato di biscotti e vin brulé e le note dei canti tradizionali di questo periodo conducono al mercatino natalizio. Tra le bancarelle si potranno trovare prodotti tipici del territorio e idee regalo originali, oggetti d’artigianato in legno, tovagliato nei tipici tessuti e poi miele, speck, grappe del territorio, cioccolata, canederli fatti in casa e torte, da gustare sul posto o acquistare per un regalo.

Info: Biohotel Hermitage**** – Via Castelletto Inferiore 69, Madonna di Campiglio (TN) – tel. 0465 441558 – www.biohotelhermitage.it