Alto Adige. Tutte le proposte per un febbraio romantico al Bad Moos Special Relax

 Febbraio 2014: dal 1° al 28 “Bad Moos Special Relax”; dal 2 al 6 “4=3 un giorno in regalo”; dal 12 al 16 “San Valentino”.

 

Sport & Kurhotel Bad Moos
Sport & Kurhotel Bad Moos


Un mese intero da dedicare al proprio partner! Febbraio è il periodo ideale per una vacanza romantica, non solo perché ospita la festa di San Valentino, ma anche grazie alle offerte dello Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto in Val Fiscalina (BZ). Per tutto il mese infatti l’hotel mette a disposizione degli innamorati pacchetti da vivere in due, con trattamenti nella Spa e giri in slitta, per riaccendere la passione e la complicità di un tempo!

Se San Valentino viene prima!
Un prezzo speciale per chi vuole anticipare San Valentino con un weekend lungo! Dal 2 al 6 febbraio 2014 si può scegliere il pacchetto “4=3 un giorno in regalo”. L’offerta comprende: 4 pernottamenti in mezza pensione, con prima colazione a buffet disponibile fino alle 11, merenda pomeridiana dalle 15 alle 17 e cena con menù a scelta di 5 portate con buffet di insalate e antipasti. Inoltre per tutti gli ospiti è a disposizione la SPA Bad Moos, in particolare piscina coperta, ampia zona relax e idromassaggio riscaldato all’aperto; sauna finlandese, biosauna, Vapor bagno turco, cabina infrarossi, vasca d’immersione con acqua sulfurea, grotta relax con letti ad acqua e percorso Kneipp con acqua sulfurea; palestra e programmi fitness; frutta fresca, stuzzichini, succhi e tè a volontà nel Centro Benessere. Il tutto a partire da 459 euro a persona.

San Valentino in slitta

San Valentino tra giri romantici in slitta e bagni caldi di coppia… niente è più indicato per risvegliare l’amore! Dal 12 al 16 febbraio 2014 si può scegliere il pacchetto “San Valentino” comprensivo di: 3 o 4 pernottamenti in mezza pensione, una dolce sorpresa e una bottiglia di Prosecco in camera, 1 Bagno romantico in due nella SPA Suite e 1 gita in carrozza trainata da cavalli nell’ambiente incantato della Val Fiscalina innevata. Il pacchetto di 3 notti parte da 555 euro a persona.
La Rustically Balneo Suite è uno degli ambienti più romantici della SPA. Due tinozze di legno per il bagno e poi un letto matrimoniale per il relax, il tutto in un’atmosfera da sogno, con il caminetto acceso, i sacchettini alle erbe che sprigionano un aroma tutto particolare e la luce soffusa delle candele.

Buono wellness per tutto febbraio

Al di là della festa, per tutto il mese di febbraio 2014 si può scegliere il pacchetto “Bad Moos Special Relax”, con il quale si ha diritto a un buono wellness da rispendere nella SPA Bad Moos. Si va da un minimo di 5 notti in mezza pensione con buono wellness del valore di 50 euro, a partire da 750 euro a persona. È possibile prolungare la vacanza e così aumentare il valore del buono wellness: con 6 pernottamenti il buono è di 70 euro, mentre con 7 notti il buono è di 100 euro.
Le proposte per vivere la SPA in coppia sono davvero tante! Si può ad esempio scegliere il  relax di un bagno sulfureo nella tinozza arricchito con gli oli essenziali che si preferiscono (20 minuti, 55 euro), da abbinare a un massaggio corpo classico con olio di enotera (90 minuti, 98 euro), il tutto naturalmente in coppia. Si va dal profumato Bagno alla lavanda che infonde tranquillità e calma, al Bagno al latte e miele nutriente per la pelle, al Bagno al pino mugo dalle proprietà benefiche e antiossidanti.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100 www.badmoos.it