Rock’n roll, swing e boogie all’Excelsior di Pesaro

Una dimensione inattesa e sottile, dal sapore d’altri tempi per vivere la notte più bella dell’anno tra divertimento, relax e gusto… è la proposta dell’Hotel Excelsior di Pesaro(Lungomare Nazario Sauro) per festeggiare l’arrivo del 2014.
Cuore del pacchetto Capodanno all’Excelsior un’esperienza di benessere nella Spa: nell’ultimo pomeriggio dell’anno sarà possibile rilassarsi con un massaggio ‘vista mare’ a scelta tra miele con oli essenziali di arancio e una pioggia di polvere di arancia fresca su tutto il corpo, cioccolato e vaniglia o cioccolato e fiore di Tiarè o Giglio.
Per la Cena di Gala del ’59 Restaurant l’executive chef Massimo Cardinali ha ideato un menù raffinato con ingredienti tradizionali marchigiani abbinati a vini, spumanti e champagne d’eccezione e dopo la mezzanotte non mancheranno cotechino e lenticchie di buon augurio!
Dopo la cena Party anni ’50 e musica dal vivo con Rock ‘n roll, swing e boogie. Si potrà anche tentare la sorte al Casinò Excelsior, con Roulette e Black Jack e tanti premi in palio come cene, degustazioni gourmet, trattamenti Spa, viaggi e soggiorni.

Hotel-Excelsior-di-pesaro-tortino-di-polipo-con-patate-e-fiori-di-zucca-dorati
Hotel-Excelsior-di-pesaro-tortino-di-polipo-con-patate-e-fiori-di-zucca-dorati

Il pacchetto Capodanno include un soggiorno di 2 notti in camera Comfort, colazione a buffet con prodotti freschi di pasticceria, cocktail di benvenuto, cena di gala del 31/12, accesso gratuito alla Spa Excelsior, comprensivo dell’uso sauna, sala relax, area fitness e idromassaggio, massaggio ‘vista mare’ a scelta e Brunch di Capodanno al Bistrò Excelsior. Late check-out su disponibilità.
A partire da € 399 a persona.
L’offerta è soggetta a disponibilità ed è valida con arrivo il 30/12 e 31/12

Menù di San Silvestro ’59 Restaurant

Cocktail di benvenuto
Carpaccio di spada affumicato su insalatina di radicchio trevigiano, pompelmo rosa e maionese all’avocado
Coda di rospo alla plancia su zuppetta di risina di Spello e goletta croccante
Lasagnetta con funghi porcini mazzancolle al profumo di alloro e bisque all’armaniach
Trancio di dentice alla griglia su spinacini lamelle di carciofi e salsa al rafano
Biscotto alle mandorle con mousse al torrone, sorbetto al mandarino e salsa al cioccolato
Sfiziosità della Tradizione Natalizia
Dopo la mezzanotte cotechino e lenticchie di buon auspicio

Hotel Excelsior ***** Lungomare Nazario Sauro, Pesaro – Tel. +39 0721-630011 – www.excelsiorpesaro.it (A14 uscita Pesaro – Urbino)

anni 50