Cabarete è certamente la località balneare dominicana più amata dai giovani; si tratta infatti di una delle 5 spiagge più belle e rinomate al mondo per la pratica di windsurf e kitesurf. Qui si tengono abitualmente gare e campionati mondiali di queste specialità, inoltre l’ambiente attira folle di giovani e sportivi provenienti da ogni angolo del pianeta. A Cabarete, contrariamente ad altre località dell’isola, si vive lungo la spiaggia: una sequenza ininterrotta di bar, locali, disco pub e ristoranti sempre animatissimi durante tutte le ore del giorno e della notte offrono ogni genere di cibo e di musica, dal jazz al reggae, dall’hip hop ai balli caraibici. Il Viva Tangerine Beach Resort, struttura proposta da Margò, si trova in una posizione relativamente tranquilla ma a due passi dalla zona dei locali così da coniugare tutte le esigenze. Margò offre anche la possibilità di aggiungere notti extra per un soggiorno combinato a Santo Domingo.

 

Cabarete (Repubblica dominicana)
Cabarete (Repubblica dominicana)

 

Margò (My Alternative Real Globetrotter Operator) è la linea di prodotto di Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori liberi e indipendenti, per chi non ama la classica vacanza nel villaggio e propone soluzioni alternative per una vacanza all’insegna della libertà.

www.margo.travel

 

Viva Tangerine Beach Resort
Prezzi: 7 notti con trattamento TUTTO INLCUSO + volo + transfer

 

Gennaio                                            a partire da 1.078,00 Euro a persona

Febbraio, Marzo                              a partire da 1.148,00 Euro a persona

Aprile                                                            a partire da 1.048,00 Euro a persona

Maggio                                                          a partire da 938,00 Euro a persona

Giugno, Luglio                                             a partire da 959,00 Euro a persona

Agosto                                                          a partire da 1.219,00 Euro a persona

Dove siamo: Cabarete, direttamente sulla spiaggia, a 1.000 m dal centro e dalla zona dei locali, 20 km dall’aeroporto di Puerto Plata, 230 dall’aeroporto Las Americas di Santo Domingo e 300 dall’aeroporto de La Romana.
La spiaggia: ampia spiaggia di sabbia dorata, attrezzata con lettini e teli mare a disposizione degli ospiti.
Le camere: 273 camere con servizi privati, due letti doppi queen size (anche in caso di 3 o 4 occupanti), asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con canali italiani, telefono, minibar e terrazza o balcone, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita presso le aree comuni dell’hotel.
Ristoranti e bar: 3 ristoranti, di cui uno principale a buffet – La Bahia – aperto per colazione, pranzo e cena e 2 à la carte aperti solo per cena, di cui uno italiano La Vela e uno messicano Viva Mexico. 2 bar.
Servizi: 2 piscine di cui una con area per bambini, attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione degli ospiti. Biliardo, discoteca, parcheggio e area giochi per bambini e connessione wi-fi gratuita presso le aree comuni dell’hotel, internet point, centro Spa con massaggi, sauna e idromassaggio, servizio medico, lavanderia, babysitter, parrucchiere e barbiere, ufficio cambio, negozio di souvenir, minimarket e noleggio auto. Un’equipe di animazione internazionale organizza diverse attività sportive e di intrattenimento durante il giorno e spettacoli serali. Chiesa cattolica con Messa domenicale in lingua spagnola a 5 km.
Sport: palestra, tennis, ping-pong, beach soccer, catamarano a vela, windsurf, beach volley, aerobica, immersioni, equitazione e kitesurfing.
Speciale Tutto Incluso:
– colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale La Bahia
– possibilità di cena (su prenotazione e salvo disponibilità) presso i due ristoranti tematici (italiano e messicano) dell’hotel.
– consumo illimitato di bibite analcoliche e alcoliche nazionali serviti in bicchiere 24 ore su 24
– frutta in piscina durante il giorno, tea time nel pomeriggio e snack dalle 11 alle 18 e dalle 23 alle 6
– tutti i servizi, le lezioni e le attività sportive

Informazioni al pubblico:  www.margo.travel o nelle migliori agenzie di viaggi

 

 

COMMENTA