È Simona Marrazzo la migliore hair stylist di Roma, secondo la redazione di www.classtravel.it. Trentacinque anni, fa questo lavoro da 17. Bella e brava. O brava e bella, decidete voi.

“Non ho mai amato l’idea di restare e svolgere la mia professione in un paese. Perciò a 20 anni ho iniziato a viaggiare nei centri spa in giro per l’Italia e per il mondo. Tutto questo mi ha arricchito tantissimo e così ho deciso di aprire due anni fa il mio salone al centro di Roma.

Oggi il mio centro è diventato un fashion salon che ha sposato un marchio molto prestigioso, Balmain hair couture, la maison parigina sinonimo di eleganza e femminilità: un brand completo capace di soddisfare a 360 gradi l’esigenza delle clienti.

Balmain si rivolge ad un target di prestigio, porta l’ alta moda all’interno dei saloni rafforzando la personalità è l’identità. All’interno del mio salone si utilizza il “colore spa treatment”, un colore classico raffinato con una massima brillantezza, colorazione delicata con un ridotto contenuto di ammoniaca purificata a base di olio d argan e proteine della seta oli vegetali biologici(lino e cocco). Oggi la donna non ha molto tempo per dedicarsi a se stessa tra lavoro figli ecc.ha bisogno di praticità di cose semplici che può gestire a casa”.

COMMENTA