Emirates Airline in collaborazione con i principali hotel di Dubai – Armani Hotel, Jumeirah Zabeel Saray, Address Dubai Marina e Jumeirah Emirates Towers Hotel – offre ai suoi passeggeri di First e Business Class, soggiorni gratuiti in hotel per visitare Dubai con il visto di transito valido per 96 ore.

I passeggeri di First Class riceveranno in omaggio un soggiorno di due notti con prima colazione inclusa, presso l’Armani Hotel, situato nel Burj Dubai, oppure presso il Jumeirah Zabeel Saray, situato sulla Jumeirah Palm Island. I passeggeri di Business Class avranno invece l’opportunità di soggiornare gratuitamente per una notte, con prima colazione, presso l’Address Dubai Marina oppure al Jumeirah Emirates Towers Hotel.

I passeggeri che sosteranno presso L’Armani Hotel o presso l’ Address Dubai Marina avranno l’opportunità di provare il brivido di essere in cima all’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa, grazie ai biglietti prioritari per salire ‘At the Top’. I passeggeri che invece sceglieranno il Jumeirah Zabeel Saray o il Jumeirah Emirates Towers Hotel potranno trascorre la giornata fra le immense piscine del parco acquatico Wild Wadi Water Park grazie all’ingresso gratuito.

L’offerta Fly in Style, Stay in Style, è valida per prenotazioni effettuate entro il 31 luglio 2011 e per soggiorni dal 1°agosto al 30 settembre 2011. E’ riservata a tutti i passeggeri Emirates di First e Business Class in viaggio oltre Dubai, con uno stop-over previsto in città, per i possessori di un biglietto andata e ritorno (non è cumulabile con altri pacchetti turistici).

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio prenotazioni di Emirates allo 06.45206060 o visitate la pagina www.emirates.com/luxurynights.

COMMENTA