Inizia il conto alla rovescia per l’arrivo del 2012 e, anche quest’anno, la Moby Freedom si appresta a salutarlo, con i suoi ospiti, lungo una delle coste più affascinanti ed esclusive del Mediterraneo: la Costa Azzurra.

La Compagnia della Balena Blu, infatti, propone un’imperdibile minicrociera di quattro giorni all’insegna del relax, divertimento e tante emozioni.

Una vera e propria esperienza, quella proposta da Moby, che avrà inizio giovedì 29 dicembre con imbarco a Livorno. Durante il viaggio, intrattenimento musicale e spettacoli di vario genere animeranno la navigazione, per grandi e piccini. Inoltre, ristoranti, negozi, caffetterie e una suggestiva show lounge su quattro livelli, renderanno la crociera ancora più coinvolgente. Non è tutto: grazie alla cordialità e alla professionalità del personale di bordo e all’irresistibile simpatia dei Looney Tunes di Warner Bros., si respirerà un’atmosfera magica per tutta la famiglia, fatta di coccole, attenzioni e confort di ogni genere.

Nella scintillante notte di San Silvestro, Moby regalerà un Capodanno da favola, con un programma ricco di intrattenimento  per tutti i gusti, tra spettacoli di cabaret, musica dal vivo, discoteca e un servizio che non lascia nulla al caso per una lunga e indimenticabile notte, fino al croissant del mattino. Moby Freedom e i suoi ospiti potranno così accogliere il nuovo anno in un’atmosfera suggestiva, sospesi tra l’allegria, la musica e luci della nave in festa e il silenzio, la quiete e l’immensità del mare.

Le crociere di Capodanno Moby offrono un ulteriore e irrinunciabile vantaggio: la possibilità di trasportare la propria auto e di utilizzarla per visitare in assoluta autonomia e libertà le più caratteristiche località della Costa Azzurra. A cominciare dall’intrigante Nizza, circondata da un paesaggio collinare mozzafiato, per poi passare a Mentone, distante solo pochi chilometri dal confine italiano ma vicina al suggestivo paesaggio provenzale. Non mancheranno, inoltre, le visite nelle caratteristiche cittadine di Antibes, Juan les Pins e St. Paul de Vence, veri e propri gioielli incastonati nella Costa. Poi sarà la volta di Montecarlo, dove si potrà tentare la fortuna nel celeberrimo Casinò.

Infine, per provare le stesse emozioni delle più note star di Hollywood non mancherà una  passeggiata sulla Croisette, nella mondana e raffinata Cannes, capitale del cinema, della cultura e del buon cibo.

La Crocieradi Capodanno in Costa Azzurra è una proposta di grande successo che, tradizionalmente, raccoglie moltissime richieste. Per premiare i più veloci e decisi,  Moby offre anche quest’anno tariffe flessibili, che premiano chi prenota in anticipo a partire da ora. La formula “Prenota prima” consente di risparmiare fino al 30% sul prezzo di listino. Non è tutto. Moby, da sempre, ha un’attenzione particolare per i più piccoli. I bambini fino ai quattro anni non compiuti, infatti, pagano solo tasse e diritti, mentre quelli fino ai dodici anni beneficeranno di uno sconto del 10% se ospitati in cabina con due adulti.