Per Natale o per brindare all’Anno Nuovo la compagnia Star Clippers vi propone fantastici itinerari a bordo dei suoi eleganti velieri. A vele spiegate, con  Royal Clipper o Star Clipper approderete su isole lussureggianti ai Caraibi, baie isolate e spiagge bianchissime o, se preferite, con Star Flyer raggiungerete le bellezze naturali e gli scenari esotici della Costa Rica, Panama e Nicaragua. 

Il più grande veliero 5 alberi al mondo, Royal Clipper, e due golette gemelle 4 alberi, Star Clipper e Star Flyer: a voi le Star Clippers, le stelle dei mari, velieri che scivolano nel vento con l’eleganza dei cigni e rispecchiano il fiero periodo dei galeoni, con lucidissime rifiniture in ottone, retaggio di gloriosa antica bellezza.

Avete mai sognato una crociera a bordo di eleganti e raffinati velieri per celebrare Natale o Capodanno, dove migliaia di metri quadri di vela al vento vi porteranno a solcare le acque cristalline del Mar dei Caraibi o alla scoperta delle bellezze naturali della Costa Rica? Star Clippers vi offre un’autentica e avventurosa esperienza nel totale rispetto della tradizione della navigazione d’un tempo, ma con il vantaggio di avere a disposizione tutto l’occorrente per rilassarsi totalmente, comfort e servizi di altissimo livello e la possibilità di viaggiare con la vostra famiglia e i vostri figli e usufruire dello sconto del 50% di riduzione o gratuità se dormono insieme ai genitori (tasse portuali escluse)!

 Per un NATALE indimenticabile…

ROYAL CLIPPER – 17 DICEMBRE 2011 (10 notti): a Natale sono le Isole Vergini Britanniche protagoniste della crociera a bordo dell’ammiraglia, che prenderà il largo dall’isola di Barbados alla volta di St. Barth, Norman Island e Sopers Holes, Jost Van Dyke, White Bay e Virgin Gorda, Antigua, Basseterre e spiaggia, Iles des Saintes, Marigot Bay e Soufriere e fare ritorno a Bridgetown.

QUOTE a partire da 2.195 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – VOLI, tasse portuali e trasporti via terra ESCLUSI).

STAR FLYER – 18 DICEMBRE 2011 (10 notti): la Costa Rica e il Nicaragua le destinazioni protagoniste della crociera di Natale di Star Flyer. Si salpa da Porto Caldera per raggiungere San Juan del Sur dopo una giornata di navigazione, Playas del Coco, il Parco Nazionale Santa Rosa, Samara e Bahia Potrero, Quepos, Golfito, Drake Bay e Isola del Cano, Curu e Isole Tortugas e raggiungere nuovamente Porto Caldera.

QUOTE a partire da 2.125 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – VOLI, tasse portuali e trasporti via terra ESCLUSI).

STAR CLIPPER – 23 DICEMBRE 2011 (7 notti): protagoniste della crociera di Natale con Star Clipper sono le Isole del Tesoro, i veri gioielli dei Caraibi da scoprire grazie all’itinerario che in partenza dal porto di St. Martin, fa rotta verso Anguilla, Virgin Gorda, Sir Francis Drake Channel, Norman Island, Jost van Dyke, Basseterre e spiaggia, St. Barth e ritorno a St. Martin.

Q UOTE a partire da 1.490 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – VOLI, tasse portuali e trasporti via terra ESCLUSI).