Voli panoramici a bordo di elicotteri durante il Santos Tour Down Under 2012: una prospettiva insolita per sorvolare il South Australia durante le gare. Il percorso di gara quest’anno comprende alcune delle più conosciute e più belle regioni del South Australia e non c’è modo migliore per vivere appieno questa esperienza: allacciate le cinture…si parte!!

Ecco le opzioni disponibili:
Joy Flights: questi voli di 15 minuti sono pensati per catturare momenti specifici della gara. Opereranno lungo il percorso e i passeggeri potranno vedere i ciclisti da diversi punti di vista e altezze, in base alla regione.

Follow the Peloton: un numero molto limitato di posti saranno messi a disposizione per seguire la gara lungo il percorso, soprattutto nei punti chiave di ogni tappa. I passeggeri potranno salire a bordo ad Adelaide e volare fino alla prima tappa, passando sopra il gruppo di corridori, fino a raggiungere il traguardo.

City & Race Transfers: prima della partenza e al termine di ogni tappa, i voli saranno messi a disposizione per tornare in città oppure raggiungere le tappe di partenza della gara. Tutti i voli partono dall’eliporto di Adelaide.

Private Charter: trascorrete la giornata in una cantina degustando dell’ottimo vino, mentre il gruppo di ciclisti passa tra i vigneti. Possibilità di personalizzare l’esperienza, quotazioni a richiesta.

Voli disponibili per ogni tappa del Santos Tour Down Under 2012, dal 15 al 22 gennaio 2012, a partire da 99AUD.
Per prenotazioni e informazioni http://tourdownunderhelicopters.com.au/